Amici di Maria De Filippi: speciale sabato 3 febbraio
Lifestyle

Amici di Maria De Filippi: speciale sabato 3 febbraio

Amici

Amici di Maria De Filippi, vittoria schiacciante per la squadra Fuoco durante lo speciale di sabato 3 febbraio. Irama fa innamorare il pubblico.

Amici di Maria De Filippi, speciale di sabato 3 febbraio vinto dalla squadra Fuoco. Irama entra nella Scuola e decide di mettersi subito in gioco durante la sfida contro Biondo. Polemica sul rapper da parte di Carlo Di Francesco, che continua a non essere convinto delle potenzialità del ragazzo. Non poteva mancare nemmeno la polemica della professoressa Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Valentina. Ma l’insegnante non si risparmia nemmeno nei confronti di Filippo, che afferma essere irrilevante sul palco.

Amici, vince il Fuoco

Sembra essere inarrestabile la squadra Fuoco, che anche questa settimana raggiunge la vittoria. In effetti è proprio vero che “squadra che vince non si cambia”. Ad aprire la sfida del sabato pomeriggio di canale 5 sono i cantanti Zic e Biondo. Il primo si esibisce sulle note di A mano, a mano, canzone portata al successo da Rino Gaetano. Si esibisce poi il rapper con il suo inedito La mia ex chiama.

Il professore Carlo Di Francesco non è convinto e gli chiede di esibirsi con Salirò di Daniele Silvestri. Biondo non ha mai convinto Di Francesco. Il professore aveva infatti tentato anche di eliminarlo durante la prova di riammissione al programma.

La sfida continua con il ballo. Immancabile la polemica della Celentano nei confronti di Valentina. La ragazza si esibisce tra la continua disapprovazione della professoressa. Alessandra Celentano infatti non ritiene che Valentina possa avere una possibilità all’interno della Scuola.

Terza sfida tra Irama e The Jab. Irama era già stato ad Amici, ma considerato “non pronto” per entrare nella Scuola. Dopo varie esperienze, tra le quali anche la partecipazione al Festival di Sanremo, Irama si è ripresentato al talent di Maria De Filippi. Per partecipare al programma, Irama avrebbe stracciato il contratto con la sua casa discografica. L’atto sarebbe stato dettato dal fatto che la casa discografica non lo avrebbe mai caratterizzato troppo. Con la sua storia alle spalle, Irama si esibisce con Che vuoi che sia.

The Jab invece vengono criticati.

Amici

Amici, la sfida

La sfida continua con il ballo. Vengono schierati uno contro l’altro Bryan e Filippo. La Celentano sembra aver perso la pazienza e si scontra con Filippo. La professoressa non ritiene nemmeno lui all’altezza della Scuola. Questa esperienza non è un gioco e va presa sul serio, sembrano dire i suoi occhi. Ma se la Celentano non smetterà di umiliare e criticare pesantemente i ragazzi, questi non le daranno mai la possibilità di votare. E’ infatti quello che succede nella manche finale. Valentina balla contro Claudia, ma stanca delle critiche, esclude dal voto Alessandra Celentano. La professoressa si astiene dal voto e Valentina riesce a vincere la sfida.

Ultima sfida della puntata quella tra Einar e Irama. La troppa timidezza di Einar nei confronti del pubblico gioca un brutto scherzo e il ragazzo viene mandato in sfida contro Christian. A giudicare lo scontro diretto è Adriano Pennino, che decide di votare Einar e lasciarlo all’interno della Scuola.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche