> > Amici, Mattia e Nunzio: Todaro esprime la sua preferenza e scoppia il caos

Amici, Mattia e Nunzio: Todaro esprime la sua preferenza e scoppia il caos

Amici Mattia Nunzio Todaro

Amici, Mattia e Nunzio: Raimondo Todaro esprime la sua preferenza e scoppia il caos. Il prof chiarisce la sua posizione.

Mattia Zenzola e Nunzio Stancampiano sono stati due ballerini dell’ultima edizione di Amici, ma non hanno mai condiviso la scuola. Nell’ultima puntata del Serale, l’insegnante Raimondo Todaro ha epresso una specie di preferenza ed è scoppiato il caos.

Amici, Mattia e Nunzio: Todaro esprime la sua preferenza

L’avventura di Mattia Zenzola e Nunzio Stancampiano ad Amici è stata dipendente l’una dall’altra, anche se i due ballerini non hanno mai convissuto all’interno della scuola. I due si sono sfidati per ottenere il banco e ad avere la meglio è stato Mattia. Poi, quando Zenzola si è infortunato, Nunzio è stato richiamato nel talent. Nell’ultima puntata del Serale, Stancampiano è stato eliminato e l’insegnate Raimondo Todaro ha espresso una specie di preferenza.

Le parole di Raimondo Todaro

Dopo l’eliminazione di Nunzio, Raimondo ha ammesso:

“Chiaramente ho il rimorso ed ogni tanto ci penso: se Nunzio fosse entrato a settembre, se poteva ballare in coppia, se qua, se la..”.

Le parole di Todaro hanno fatto esplodere la polemica in un lampo. I fan dell’uno e dell’altro ballerino lo hanno accusato di aver espresso una preferenza del tutto fuori luogo.

Il chiarimento di Raimondo su Mattia e Nunzio

Davanti al caos, Raimondo si è visto costretto ad intervenire per chiarire meglio la sua posizione. Todaro, via social, ha dichiarato:

“Scrivo queste parole perché mi ha frainteso pure mia madre, quindi forse sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perché Matti avesse un banco a settembre. Lui sa quanto io sia felice per questo. Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha niente a che vedere con Matti. La mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perché sanno bene cosa penso di loro. E ne ho avuto dimostrazione dalle loro Stories”.

Il prof di Amici ha ragione, visto che Mattia, dopo l’eliminazione di Nunzio, ha pubblicato una Stories con una loro foto e un cuoricino bianco.