×

Amici: Mike Bird minaccia di lasciare il programma, ecco il motivo

Un concorrente della scuola di Amici vuole abbandonare il programma. Il concorrente è Mike Bird. Cerchiamo di capire il motivo di questa sua scelta.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ad Amici quest’anno le polemiche continuano. Prima vi era il problema Morgan, fatto poi allontanare. Ora un’altra polemica si staglia all’orizzonte. Uno degli allievi del talent Amici vuole lasciare il programma. Il concorrente in questione è Mike Bird, l’allievo della squadra bianca di Amici.

Con l’arrivo di Emma, sembrava che Mike Bird, cantante, avesse trovato una sua serenità, ma a quanto pare non è così. Vediamo cosa gli sta succedendo.

Durante la puntata di Real Time andata in onda ieri, il giovane allievo sembra non farcela più e minaccia di abbandonare il programma. Al giovane cantante è stato mostrato un video in cui i vari giudici davano un parere su di lui e le sue performance.

I giudici, soprattutto Liotti ed Eleonora Abbagnato hanno fatto delle critiche nei suoi confronti dando valutazioni ben chiare sul suo modo di esibirsi e di cantare. Mike, ovviamente, ha vissuto queste loro affermazioni come giudizi e non come critiche atte a migliorarlo. Per questa ragione, in preda a uno sfogo, ha minacciato di voler abbandonare il programma.

Secondo Liotti, Mike “A volte (…) sceglie di fare un personaggio mentre canta una canzone e così pregiudica la canzone stessa”.

Secondo la Abbagnato, il cantante avrebbe paura di uscire” e quindi non riesce a godersi pienamente il momento e quello che sta vivendo. Le affermazioni fatte da Liotti e dalla Abbagnato sono inviti a sbloccarsi e a non avere paura. Ovviamente, Mike non ha vissuto in questo modo i loro giudizi e per questa ragione minaccia di lasciare il talent.

In seguito a questo, è sbottato, dicendo di voler andare a casa, di essere stanco. Dice tutti fanno cose buone, giuste, io sono l’unico che non fa nulla di buono e tutto sbagliato minacciando di abbandonare il talent. Non sappiamo se il ragazzo abbia effettivamente abbandonato il programma oppure no. Sicuramente le sue parole sono nate da un momento di sconforto. Sicuramente Emma riuscirà a fargli vivere queste critiche in modo diverso e sereno.

emma-marrone-mike-bird-400x240

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora