> > Amici: Nek lascia per Rai Uno. Ecco in che show

Amici: Nek lascia per Rai Uno. Ecco in che show

Nek

Dopo Emma, un'altra defezione giunge ad Amici. Stiamo parlando di Nek che abbandona il talent di Mediaset per un nuovo show. Neanche Nek, dopo Emma, sarà presente al serale di Amici che inizierà a breve, nelle vesti di coach, in quanto impegnato in un nuovo show, un nuovo programma sulle reti Rai...

Dopo Emma, un’altra defezione giunge ad Amici. Stiamo parlando di Nek che abbandona il talent di Mediaset per un nuovo show.

Neanche Nek, dopo Emma, sarà presente al serale di Amici che inizierà a breve, nelle vesti di coach, in quanto impegnato in un nuovo show, un nuovo programma sulle reti Rai. Il cantante sarà uno dei protagonisti, insieme a Romina Power e Ambra Angiolini, del programma Standing Ovation della Clerici, in cui si esibiranno i bambini accompagnati con i loro zii, genitori e nonni.

In questo nuovo spettacolo condotto da Antonella Clerici, i bambini saranno i protagonisti insieme ai loro parenti con i quali canteranno i successi della musica italiana e internazionale raccontandosi. La cosa particolare è che il vincitore sarà decretato dal pubblico in studio con la standing ovation, ovvero alzandosi in piedi con dei sensori che totalizzeranno il conteggio e una classifica finale. La giuria commenterà le performance.

Nel frattempo, molti si chiedono chi sarà il suo sostituto ad Amici e tra i nomi in lizza, vi è quello di Gianna Nannini.