> > Amici, Piccolo G cita la noce moscata: "Festini, ragazzoni e contrazioni"

Amici, Piccolo G cita la noce moscata: "Festini, ragazzoni e contrazioni"

Piccolo G noce moscata

Amici, Piccolo G cita la noce moscata: la reazione di Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Piccolo G è stato chiamato ad esibirsi sulle note della canzone Fuori dal tunnel di Caparezza. L’allievo, a quanto pare, ha citato la noce moscata in alcune strofe del brano da lui rivisitato.

Amici: Piccolo G cita la noce moscata

La noce moscata gate continua a tenere banco tra i fan di Amici. Anche se Maria De Filippi & Co hanno deciso di non toccare più l’argomento ‘Capodanno’, i seguaci del talent di Canale 5 vorrebbero scoprire la verità. Nell’ultima puntata del programma mariano, secondo i seguaci più attenti, è stato Piccolo G a citare la noce moscata, nel corso di un’esibizione sulle note della canzone Fuori dal tunnel di Caparezza.

Piccolo G sulle note di Fuori dal tunnel di Caparezza

Piccolo G, per assicurarsi la maglia del Serale, è stato chiamato ad esibirsi con la canzone Fuori dal tunnel, ma con parte del testo da lui modificato. L’allievo di Amici avrebbe citato il caso legato alla noce moscata:

“Non vado a festini o festoni, pieni di ragazzoni che compiono le peggio azioni, con le peggior canzoni, le peggio tradizioni. Fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni“.

Secondo i fan, i “grandi bicchieri” e le “grandi contrazioni” hanno a che fare con il caos di Capodanno.

Piccolo G: la reazione di Rudy e Maria

Durante l’esibizione di Piccolo G, le telecamere di Amici hanno inquadrato sia Rudy Zerbi che Maria De Filippi. Mentre il prof di canto è apparso divertito, la conduttrice ha assunto un’espressione parecchio seria.