×

Amici, primo pomeridiano del 2018 tra espulsioni e new entry

Amici, primo sabato pomeriggio insieme a Maria De Filippi. Il talent si avvicina al serale tra sospensioni e new entry all'interno del programma.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici in onda lo scorso sabato 13 gennaio ha riservato molte sorprese ai telespettatori. Dopo la parentesi sui fatti accaduti tra i ragazzi della Scuola e la successiva sospensione di quattro di loro dal talent, Maria De Filippi ha annunciato l’inizio della prova a squadre.

Durante la puntata, il Fuoco schiaccia il Ferro. Il primo degli eliminati è Emanuele, senza essere salvato da nessuno dei professori. La diretta chiude senza un giudizio definitivo, per il poco tempo televisivo. Nel daytime di oggi 15 gennaio verranno svelati gli ultimi aggiornamenti della puntata in diretta di sabato.

Amici, ripresa del pomeridiano

E’ ricominciato sabato 13 gennaio il talent di Maria De Filippi che vede sfidarsi cantanti e ballerini.

Amici ha ripreso con severità e grande giudizio, non solo nei confronti delle esibizioni, ma anche nei riguardi del comportamento dei ragazzi. La sospensione del cantante Biondo e dei ballerini Filippi, Vittorio e Nicolas è stato come un fulmine a ciel sereno. Maria De Filippi ha cominciato la puntata spiegando come i ragazzi durante il fine settimana si appoggiano a un albergo che funziona da casa negli 8 mesi per i quali dura il talent.

Ma come in ogni casa, anche qui ci sono regole e non sono state rispettate dai ragazzi. Chi più, chi meno, tutti hanno sbagliato. E se in quattro sono stati sospesi, con possibilità di rientro salvo il passaggio di durissime prove, per gli altri si è giunti a un accordo con il comune di Roma. I ragazzi di Amici dovranno svolgere lavori socialmente utili per le vie della capitale.

Amici: la prima sfida

Ricomincia la sfida tra le squadre Ferro e Fuoco del talent. La prima manche vede sovrastare con 3-0 Fuoco su Ferro. Bryan porta a casa il primo punto sull’esibizione sul live in studio di Enrico Nigiotti, con i voti di Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Garrison deve astenersi e Bill vota Orion. Secondo punto per Carmen contro Biondo, nella sfida degli inediti. Punto anche per Nicole, che vince sempre la sfida degli inediti contro Einar. Per lei arrivano i voti di Carlo Di Francesco e Zerbi. Ultima sfida quella tra i ballerini Orion e Valentina. La ragazza, dopo aver ricevuto solo critiche dalla professoressa Celentano, decide di escluderla dal voto. Ottima mossa, perchè è proprio Valentina a vincere la sfida, con tutti i voti a suo favore. La critica mossa a Orion è quello di sembrare troppo “bambino” al fianco della professionista con cui balla, Giulia.

Amici

Amici: seconda prova Shake Remix

Anche la seconda manche viene vinta a mani basse dalla squadra Fuoco. Primo punto per Zic, che si esibisce nella sfida degli inediti contro Carmen. Il ragazzo ottiene tutti i voti a suo favore. Seconda prova, ballo. A scontrarsi sono Lauren e Carmen e la ballerina americana ha la meglio. La scua squadra raggiunge i due punti. Il Ferro arranca, ma menomale che c’è Emma, decisa a prendersi il primo punto della puntata. E ce la Fa, battendo Luca. La prova non si conclude perché i tempi televisivi non lo permettono. Durante il daytime di oggi 15 gennaio si avranno notizie sulla conclusione della sfida. Durante la puntata anche l’entrata di una new entry, Daniele. Fuori Emanuele, che nessun professore ha salvato. Emma in crisi perchè non si trova bene all’interno della Scuola, salvo che con qualche persona. Rudy accusa soprattutto Carmen, che sembra essere gelosa della ragazza.

Contents.media
Ultima ora