Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici, i ragazzi su Morgan: “Non c’era mai”
Lifestyle

Amici, i ragazzi su Morgan: “Non c’era mai”

Dopo la notizia sull'abbandono della squadra bianca da parte del coach Morgan, arrivano subito i commenti dai componenti.

I 3 ragazzi protagonisti della squadra bianca ad Amici, parlano del motivo per cui hanno segnalato il comportamento di Morgan che ha fatto si che si allontanasse dal programma.

I cantanti sostengono che Morgan non fosse un vero coach, mancava alle prove, non partecipava alle sessioni di potenziamento previste per il serale, ma si limitava solo a dare l’interpretazione delle canzoni e a valorizzarle in puntata, dando l’idea che le persone che le cantavano non avessero molta importanza.

Chi sarà il successore?

Questo ha portato alla segnalazione del cantante, dato che c’era bisogno di una persona che seguisse meglio il gruppo. Diversamente la pensa Thomas, assente questa settimana per motivi di studio, che sembrava fosse il fiore all’occhiello del cantante milanese.

I rumors vogliono che sia Emma a sostituire Morgan e a fronteggiare la squadra blu di Elisa nelle prossime puntate, ma è stato chiesto a tutti di non rivelare il nome del nuovo coach fino a quando non ci sarà la conferma ufficiale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche