> > Amici: Riccardo Marcuzzo VS Mike Bird, la squadra bianca in difficoltà

Amici: Riccardo Marcuzzo VS Mike Bird, la squadra bianca in difficoltà

difficoltà

La lotta tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird ad Amici continua. I due si contendono i punti nel serale e la squadra bianca sembra essere in difficoltà.

Riccardo Marcuzzo e Mike Bird sono antagonisti di Amici.

Con l’inizio del serale, la rivalità tra i due continua a essere sempre più forte. I due maschi alfa, chiamati così da Boosta, continuano a rivaleggiare l’uno contro l’altro. Nelle sfide al serale di Amici, i due sono spesso l’uno contro l’altro e le sfide sono state quasi vinte tutte da Riccardo, della squadra blu.

Per quanto riguarda Mike, le cose non stanno andando bene.

Il cantante della squadra bianca non sembra piacere molto ai giudici del talent i quali fanno fatica a capire cosa voglia dire e quello che esprime. Nel daytime, Mike si è arrabbiato con i giudici del talent. Cerchiamo di capire le motivazioni. La stessa Abbagnato, giudice del talent, ha affermato che vede un Riccardo diverso. Vede in lui una nuova luce che prima non c’era. L’étoile si dice molto contenta dei progressi e delle performance di Riccardo che vede migliorato rispetto agli inizi del serale.

foto_marcuzzo_e_bird

A questo punto, Mike non è stato d’accordo e si è arrabbiato con i giudici dicendo la sua opinione in merito. Mentre la Abbagnato e Ambra Angiolini ammettono di vedere qualcosa in più in Mike, non è di questo parere l’altro giudice, ovvero Daniele Liotti.

Secondo Liotti, Mike non riesce a capirlo, non riesce a vedere in lui un talento, quella luce che gli fa spalancare gli occhi. Liotti non è ancora riuscito a capire Mike Bird e le sue performance canore non riescono a toccarlo, non gli arrivano.

Mike continua a non capire questa disparità di giudizi e si domanda come facciano le performance di Riccardo ad essere ottime. Ovviamente la situazione è diversa per Riccardo, il quale è soddisfatto.

Vedremo come si evolverà la situazione tra i due maschi alfa e rivali.