×

Amici, Riccardo Marcuzzo ha una nuova fiamma: ecco chi è

Riccardo Marcuzzo di Amici ha trovato l'amore in Ella Ayalon ed è tra i primi in classifica con il suo album Perdo le Parole: un successo su tutti i fronti

default featured image 3 1200x900 768x576

Riccardo Marcuzzo, dopo Amici, sembra aver trovato un nuovo amore. Ha aperto il suo cuore alla bella e giovane Ella Ayalon, modella israeliana che vive a Milano. Si è ormai lasciato alle spalle la storia con Giulia Pelegatti, con cui non c’è più speranza che torni insieme.

La fama e la felicità di aver trovato una compagna lo hanno colpito all’improvviso.

Riccardo Marcuzzo e Ella Ayalon: una nuova storia d’amore

amici

Il giovane cantante Riccardo Marcuzzo, uscito dalla scuoladi Amici, ha trovato l’amore.

Sembra proprio che sia stato colpito dalla freccia di Cupido e che la fortunata sia la splendida Ella Ayalon, modella israeliana che vive a Milano ormai da qualche anno e che sta riscuotendo un ampio successo, finendo anche su copertine di una certa rilevanza. Appare probabile che abbia conosciuto il cantante di Amici durante qualche serata della movida milanese e che, da quel momento, sia scoppiato l’amore.

Un periodo decisamente florido, quindi, per Riccardo, che, oltre ad aver conosciuto Ella, sta ingranando anche con la sua carriera.

Il suo album di esordio “Perdo le Parole” ha,infatti, avuto un enorme successo e risulta essere quello più venduto in Italia nel 2017. Che sia in arrivo un disco d’oro o addirittura di platino per Marcuzzo? Era da un bel po’ di tempo, in effetti, che un album di esordio non vendeva così tante copie, surclassando anche quelli di artisti più noti. Sarà merito di Amici?

I compagni di Amici

Il cantante non si è ancora completamente staccato dalla scuola della De Filippi ed è rimasto in contatto con Andreas Miller, il ballerino vincitore, di cui è molto amico. Riccardo ha postato, infatti, da poco una foto sui suoi profili social con Andreas, mentre si godevano un po’ di relax in piscina. La loro amicizia è, quindi, continuata anche dopo la fine del programma e la vittoria di Miller come ballerino.

Lo stesso, però, non si può dire per Giulia Pelegatti, ex ragazza di Riccardo e compagna di Amici, con cui il cantante ha, da qualche mese, rotto. La storia d’amore con la ballerina è stata travagliata e piena di alti e bassi, ma, ora, Riccardo ha finalmente trovato un equilibrio con la sua nuova fiamma Ella Ayalon. Giulia, invece, fino a prova contraria, si sta godendo la vita da single.

Speriamo comunque che la relazione tra Riccardo ed Ella prosegua al massimo e che, in questa estate caldissima, possa fare scintille e resistere fino al prossimo inverno: incrociamo le dita perché non sia solo una sbandata legata al clima di luglio.

Contents.media
Ultima ora