> > Amici, scelte sbagliate e polemiche

Amici, scelte sbagliate e polemiche

Amici, scelte sbagliate e polemiche

La puntata di Amici andata in onda ieri pomeriggio a partire dalle 14,10 su Canale 5 ha messo in luce scelte sbagliate e molte polemiche. Una puntata di Amici molto strana e "senza senso" come definita anche dalla stessa Maria De Filippi quella andata in onda ieri su Canale 5. Alcuni ragazzi, vedi ...

La puntata di Amici andata in onda ieri pomeriggio a partire dalle 14,10 su Canale 5 ha messo in luce scelte sbagliate e molte polemiche.

Una puntata di Amici molto strana e “senza senso” come definita anche dalla stessa Maria De Filippi quella andata in onda ieri su Canale 5. Alcuni ragazzi, vedi Alessio, Lo Strego, Riccardo e Andreas hanno deciso di creare una terza squadra per mettere in luce le loro qualità, ma la commissione non ha accettato questa richiesta. I ragazzi pensano che le squadre si formino per amicizia o strategia e non per merito di ognuno dei ragazzi.

Si comincia la sfida che nella prima manche vede schierati Cosimo e Andreas per il ballo dove a vincere è il primo. La seconda sfida vede Federica e Lo Strego con quest’ultimo a vincere, mentre Federica, secondo i professori non ha capito il brano e non l’ha interpretato nel modo corretto. La terza sfida vede l’uno contro l’altro, Simone appena entrato e Sebastian che non avrebbe dovuto neanche essere schierato dal capitano Vittoria, che viene accusata dai professori di ballo di non essere consapevole delle scelte che fa e delle valutazioni. Vince Sebastian e sarà uno dei Tasso Rosso ad andare in sfida. I ragazzi puntano su Giada, ma la commissione si oppone per la non coerenza del capitano.

La seconda manche vede fronteggiarsi Mike vs Shady con il primo a vincere, anche se le performance dei due non hanno soddisfatto e non sono piaciute. La seconda sfida vede ancora Andreas e Sebastian, due allievi scelti dai professori e a vincere è Andreas. La seconda manche è vinta dai Tasso Rosso.

Si assiste poi alla sfida di ballo tra Oliviero e Davide con la vittoria del primo che rimane nella scuola.

La puntata di Amici finisce qui, ma per i ragazzzi si prospetta una settimana dura e di grande impegno, dato che i professori non sembrano essere molto soddisfatti del loor andamento e delle loro performance.