Amici, scelte sbagliate e polemiche | Notizie.it
Amici, scelte sbagliate e polemiche
Lifestyle

Amici, scelte sbagliate e polemiche

Amici, scelte sbagliate e polemiche
Amici, scelte sbagliate e polemiche

La puntata di Amici andata in onda ieri pomeriggio a partire dalle 14,10 su Canale 5 ha messo in luce scelte sbagliate e molte polemiche.

Una puntata di Amici molto strana e “senza senso” come definita anche dalla stessa Maria De Filippi quella andata in onda ieri su Canale 5. Alcuni ragazzi, vedi Alessio, Lo Strego, Riccardo e Andreas hanno deciso di creare una terza squadra per mettere in luce le loro qualità, ma la commissione non ha accettato questa richiesta. I ragazzi pensano che le squadre si formino per amicizia o strategia e non per merito di ognuno dei ragazzi.

Si comincia la sfida che nella prima manche vede schierati Cosimo e Andreas per il ballo dove a vincere è il primo. La seconda sfida vede Federica e Lo Strego con quest’ultimo a vincere, mentre Federica, secondo i professori non ha capito il brano e non l’ha interpretato nel modo corretto. La terza sfida vede l’uno contro l’altro, Simone appena entrato e Sebastian che non avrebbe dovuto neanche essere schierato dal capitano Vittoria, che viene accusata dai professori di ballo di non essere consapevole delle scelte che fa e delle valutazioni.

Vince Sebastian e sarà uno dei Tasso Rosso ad andare in sfida. I ragazzi puntano su Giada, ma la commissione si oppone per la non coerenza del capitano.

La seconda manche vede fronteggiarsi Mike vs Shady con il primo a vincere, anche se le performance dei due non hanno soddisfatto e non sono piaciute. La seconda sfida vede ancora Andreas e Sebastian, due allievi scelti dai professori e a vincere è Andreas. La seconda manche è vinta dai Tasso Rosso.

Si assiste poi alla sfida di ballo tra Oliviero e Davide con la vittoria del primo che rimane nella scuola.

La puntata di Amici finisce qui, ma per i ragazzzi si prospetta una settimana dura e di grande impegno, dato che i professori non sembrano essere molto soddisfatti del loor andamento e delle loro performance.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10397 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.