> > Amici, scoppia la lite tra Malgioglio e Celentano: "Non sono venuto qui per l...

Amici, scoppia la lite tra Malgioglio e Celentano: "Non sono venuto qui per litigare"

Amici Malgioglio Celentano

Amici, scoppia la lite tra Cristiano Malgioglio e Alessandro Celentano: il paroliere perde la pazienza.

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici è scoppiata la lite tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. Il motivo del contendere? L’allieva di ballo Maddalena.

Amici: scoppia la lite tra Malgioglio e Celentano

La prima puntata del Serale di Amici ha mostrato uno scontro al vetriolo tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. Il giudice e la prof di ballo si sono lasciati andare ad una discussione accesa a causa di Maddalena, ballerina che è finita nel mirino della coach. Secondo il paroliere, la Celentano non può permettersi di etichettarla con termini poco carini.

Malgioglio contro Celentano per Maddalena

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici, Maddalena si è scontrata con Isobel. Al termine della gara, Malgioglio ha dichiarato:

“Isobel ha più tecnica, ma io preferisco la gatta perché è molto più sensuale. Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigre, una lupa. Però tu dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane”.

La Celentano ha subito ribattuto:

“L’accezione è molto diversa. Io non porto l’acqua al mio mulino, io dico la verità. Maddalena ha traballato, Isobel era sicurissima”.

L’intervento di Maria De Filippi

A questo punto, Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire. La conduttrice di Amici ha considerato il voto di Cristiano e ha messo fine alla discussione. Malgioglio ha così concluso: “Non sono venuto qui a litigare con i coach qui“.