Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici serale: torna Emma Marrone, ecco in che ruolo
Lifestyle

Amici serale: torna Emma Marrone, ecco in che ruolo

Amici serale: torna Emma Marrone, ecco in che ruolo
Amici serale: torna Emma Marrone, ecco in che ruolo

Emma Marrone, cantante scoperta ad Amici, torna nel talent che l'ha lanciata. Ecco quale sarà il suo nuovo ruolo all'interno del serale di Amici.

Emma Marrone, cantante scoperta ad Amici, torna nel talent che l’ha lanciata. Ecco quale sarà il suo nuovo ruolo all’interno del serale di Amici.

Emma Marrone è sicuramente una delle allieve maggiormente amate del talent di Amici. Emma ha iniziato il suo percorso ben 7 anni fa, da dove ne è uscita vincitrice. Da quel moment è rimasta sempre legata al programma al punto da diventare coach negli anni precedenti. Quest’anno, a causa degli impegni con il tour, non ha potuto essere ad Amici come coach, ma a breve i fan la potranno vedere nuovamente.

Emma è stata coach dei bianchi per tre edizioni, ma quest’anno, considerando altri impegni, purtroppo non è tornata e ha dovuto, a malincuore, rinunciare. Nel serale di Amici, che sta andando in onda in questo periodo, Emma si è fatta vedere.

emma-foto-di-luisacarcavale-media

Nella prima puntata del talent, Emma era ospite del programma, dove in coppia con Elisa, ha cantato l’Anima vola e nella puntata scorsa, è stata la complice di uno scherzo fatto all’amica Elisa.

Ha cantato insieme ad Elisa, la coach della squadra bianca, un pezzo quale L’Anima vola.

Inoltre, ha avuto modo di passare del tempo con gli allievi della squadra bianca. In una delle puntate andate in onda nel daytime, Emma è entrata in casetta insieme a Elisa. Insieme le due amcihe e colleghe ne hanno approfittato per fare il punto della puntata per capire cosa sia andato bene e cosa. Gli allievi della squadra bianca sono stati molto contenti del suo arrivo in casetta.

Nella puntata andata in onda sabato scorso, Emma è riapparsa vestendo un nuovo ruolo. Tra una manche e l’altra delle varie sfide, è stato mostrato uno scherzo fatto ad Elisa. Uno scherzo fatto con la complicità di Emma. Emma è giunta con una borsa contenente dei cd falsi e dei sex shop, tutti appartenenti a Elisa, con dei poliziotti che l’hanno accusata e portata in Questura.

Elisa, pur sapendo che la borsa era di Emma, non ha detto nulla e l’ha difesa. Un atteggiamento che Emma ha apprezzato molto, segno dell’amicizia e della stima reciproca tra le due.

La sua presenza in studio ha scatenato delle critiche da parte dei fan.

I fan non hanno gradito questo atteggiamento di Emma e non volevano che fosse presente all’interno del talent. Alcuni la rimpiangono e pensano che Morgan non vada bene e non svolga al meglio il suo ruolo di coach. Altri fan, citando una canzone di Ferro, provano nostalgia e la vorrebbero nuovamente nel talent a fianco di Elisa.

Insomma, i fan non sono affatto contenti. Vedremo se nelle prossime settimane Emma sarà ancora presente all’interno del talent o se si allontanerà dalla pressione mediatica. Intanto, la cantante salentina sta lavorando al suo nuovo album e molto probabilmente nelle prossime puntate giungerà per presentare il suo album.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la nuova puntata del serale di Amici andrà in onda sabato sera con la terza puntata del talent. Vedremo chi tra la squadra bianca e la blu vincerà e quale allievo dovrà abbandonare il talent. L’appuntamento è per sabato 8 aprile alle 21,10 su Canale 5 per un’altra appassionante sfida tra gli allievi del talent.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10495 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.