×

Amici, Shady e Alessio stanno insieme? Ecco gli indizi

Shady e Alessio hanno pubblicato sulla loro storia di Instagram alcune foto che suggerirebbero che i due stiano insieme: da parte loro, nessuna conferma

default featured image 3 1200x900 768x576

Ancora un mistero da svelare è quello del rapporto tra Shady e Alessio La Padula: i due avrebbero, infatti, pubblicato sulle loro Instagram story alcuni video e foto compromettenti, che sembrerebbero suggerire che, tra loro, ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Gli amori di Shady

Shady Fatin Cherkaoui o, più semplicemente, Shady è stata una delle cantanti di Amici 2017 che più ha fatto circolare voci sul suo conto. Già durante il corso del programma, infatti, si pensava fosse nato un flirt tra lei e il bel Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il fatto è stato poi smentito, ma, dopo non molto tempo, ecco sorgere un’altra voce sulla situazione sentimentale della bella Shady.

Simona Ventura aveva scoperto, infatti, della relazione tra lei e Mike Bird, suo compagno di squadra, e non si era fatta scrupoli a rivelarlo. Dai due ci sono state solo mezze conferme, ma, quando Shady è stata eliminata ad Amici, il loro rapporto ha immediatamente cessato di esistere, prima che si potesse sapere cosa ci fosse stato realmente tra lei e Mike.

La cantante, nonostante l’esclusione dal programma, durante un’intervista si era mostrata propensa a far continuare il flirt con Mike Bird, ma lui ha tolto ogni speranza al proseguimento della loro relazione, affermando che, dal suo punto di vista, non era scoppiato l’amore.

La dichiarazione ha lasciato tutti sconvolti e incerti su cosa fosse successo tra i due e i cantanti non hanno voluto rivelare nulla di più sulla loro presunta storia d’amore.

Un nuovo uomo per Shady

Recentemente, hanno cominciato a girare nuovi rumors sulla bella cantante di Amici, che sembrerebbe aver trovato un altro amore. Il fortunato sarebbe Alessio La Padula, ballerino di Amici 2016, che ha postato qualche giorno fa, nella storia del suo profilo Instagram, un video di Shady, seduta sul letto della sua camera da letto, che canta e suona la chitarra.

Lei avrebbe, invece, postato alcune foto insieme a La Padula, che sono, però, subito state rimosse.

Non sarebbe ovviamente la prima volta che il cuore di Shady batte per un concorrente di Amici e la velocità con cui le Instagram stories sono state eliminate sembrerebbe proprio suggerire questo: che non volessero lasciare altri indizi e tenere così nascosta la loro storia d’amore?

Alessio aveva avuto, in passato, una cotta per Elena D’Amario e aveva fatto di tutto per conquistarla. A quanto pare, però, sembra aver superato alla grande la delusione d’amore, così come ha fatto Shady dopo il rifiuto di Mike Bird.

Speriamo che tra i due sia sbocciato qualcosa e che non sia solo l’ennesima voce di corridoio. Da parte di Shady e Alessio, intanto, ancora nessuna smentita.

Contents.media
Ultima ora