Amici: sopresa in diretta per Marco Bocci dalla moglie Laura
Amici: sopresa in diretta per Marco Bocci dalla moglie Laura
Gossip e TV

Amici: sopresa in diretta per Marco Bocci dalla moglie Laura

Marco Bocci
Marco Bocci

Nel serale di ieri di Amici 2018 è arrivata una sorpresa inaspettata per l'attore Marco Bocci: la moglie Laura Chiatti gli ha dedicato una canzone

Nell’ottava puntata del serale di Amici 2018 di ieri, è andata in scena una super sorpresa per Marco Bocci. La moglie nonché collega Laura Chiatti è infatti entrata nello studio del talent cantando una canzone dedicata al marito. Si è trattato nello specifico di “A mano a mano” dell’indimenticato Rino Gaetano. Subito dopo le prime note, l’attore si è reso conto di quanto stesse succedendo, commuovendosi all’istante. Interpretando la frase del brano “Questo mio amore per te”, la bella attrice si è avvicinata al marito, che si trovava seduto in giuria. Lo ha quindi preso per mano, regalandogli un momento assolutamente indimenticabile. Naturalmente Bocci è stato al gioco. Poco dopo ha infatti raggiunto la moglie Laura il centro del palco, lasciandosi andare alla commozione. Marco ha poi definito scherzosamente la sorpresa un inaspettato “colpo basso”.

Nell’ottavo serale del talent di Maria De Filippi, la sorpresa di Laura Chiatti a Marco Bocci è stata possibile anche grazie alla complicità della stessa conduttrice.

A un certo punto della trasmissione, infatti, con una scusa Maria ha lasciato lo studio assentandosi per qualche secondo. Dopo alcuni momenti durante i quali le telecamere hanno inquadrato le tende nere del teatro, la regia ha ripreso la De Filippi e Laura Chiatti impegnate in una breve conversazione dietro le quinte. “Queen Mary” ha così creato un momento-curiosità, in fin dei conti ben riuscito. Tanto che nessuno immaginava cosa stesse per succedere.

Marco Bocci ricoverato

Marco Bocci è tornato dunque ad Amici dopo il ricovero in ospedale a causa di una infezione cerebrale. Tale problema avrebbe potuto avere per Marco delle serie conseguenze sulla sua vita, sul futuro e sul suo lavoro. Qualche giorno fa, l’attore aveva del resto parlato i fan scrivendo un post sui social. “Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”. Marco Bocci, 39 anni, aveva così condiviso dall’ospedale un momento del suo ricovero, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute.

“Torneremo, anzi tornerò presto”, aveva invece anche la moglie Laura Chiatti, 35 anni, al suo fianco.

Marco Bocci era stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per una forte febbre. Per questo motivo aveva anche saltato una puntata del serale di Amici, dove appunto è impegnato come membro della commissione esterna. Le preoccupazioni di fan e follower erano state parecchie, tanto che molti aveva iniziato a pubblicare messaggi sulla bacheca dell’attore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche