> > Amici, Tommy Dali eliminato: è colpa di un provvedimento disciplinare

Amici, Tommy Dali eliminato: è colpa di un provvedimento disciplinare

Amici Tommy Dali eliminato

Amici, Tommy Dali eliminato: Rudy Zerbi non gli dà neanche la possibilità della sfida.

Caos nella scuola di Amici a causa di quanto accaduto la notte di Capodanno in Casetta.

E’ per questo, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione, che Tommy Dali è stato definitivamente eliminato dal talent.

Amici: Tommy Dali eliminato

La prossima puntata di Amici di Maria De Filippi andrà in onda domenica 15 gennaio, ma grazie alle anticipazioni sappiamo già cosa è accaduto. Stando a quanto riferisce la pagina Amici News, l’ultima registrazione del talent è stata ricca di colpi di scena. Uno su tutti: Tommy Dali è stato eliminato a causa di un provvedimento disciplinare.

Tommy Dali eliminato per volere di Rudy Zerbi

A quanto pare, Tommy Dali è stato eliminato da Amici a causa di un fattaccio avvenuto la notte di Capodanno. Maria De Filippi non ha voluto raccontare cosa è successo, ma ha parlato di un fatto molto grave. Ad essere coinvolti sono sei allievi: Wax, Tommy, NDG, Maddalena, Valeria e Samu. Mentre gli altri talenti sono stati mandati in sfida immediata, Rudy Zerbi ha deciso di eliminare Dali senza dargli la possibilità di esibirsi.

Cosa è successo ad Amici la notte di Capodanno?

Al momento non sappiamo con certezza cosa sia successo la notte di Capodanno ad Amici, ma una teoria sembra essere abbastanza affidabile. Sembra che i sei allievi abbiano cercato di sballarsi con la noce moscata e si sono sentiti male.