> > Amici, Virginia Raffaele lascia il programma della De Filippi

Amici, Virginia Raffaele lascia il programma della De Filippi

Amici, Virginia Raffaele lascia il programma della De Filippi

Dopo l'addio di Emma come coach di Amici, anche Virginia Raffaele abbandona il programma della De Filippi nelle vesti di comica. Dopo Emma che lascia il talent di Amici per il serale nelle vesti di coach, un'altra grande protagonista abbandona lo show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Virgini...

Dopo l’addio di Emma come coach di Amici, anche Virginia Raffaele abbandona il programma della De Filippi nelle vesti di comica.

Dopo Emma che lascia il talent di Amici per il serale nelle vesti di coach, un’altra grande protagonista abbandona lo show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Virginia Raffaele, la comica le cui esibizioni sono piaciute sempre più al pubblico da casa facendolo divertire. Se Emma non potrà partecipare perché impegnata nella preparazione del suo nuovo album, la stessa Raffaele rifiuta l’invito alla trasmissione, in quanto come anticipato dal settimanale Novella 2000, la comica starebbe preparando uno show per la Rai e non riuscirebbe a conciliare i vari impegni e quindi deve rinunciare.

A questo punto, la domanda che molti si pongono è chi le sostituirà? La redazione del programma è al lavoro per capire chi possa rimpiazzarle. Se per sostituire Emma si fanno i nomi di Gianna Nannini e Giorgia, data la presenza nel talent di Emauel Lo, per Virginia Raffaele, tutto giace ancora nel buio. Sicuramente in vista del serale e di prossimi appuntamenti con la scuola si saprà qualcosa in più. Nel frattempo, dopo la sosta natalizia, il daytime di Amici ritornerà domani pomeriggio alle 13,50 sempre su Real Time per scoprire la preparazione dei ragazzi in vista dello speciale di sabato 7 gennaio.