> > Amministrative: sondaggio Porta a Porta, Bologna a centrosinistra e Trieste a...

Amministrative: sondaggio Porta a Porta, Bologna a centrosinistra e Trieste a centrodestra

default featured image 3 1200x900

Roma, 16 set. (Adnkronos) - Matteo Lepore vincente al primo turno a Bologna mentre a Trieste il candidato del centrodestra Roberto Dipiazza avrebbe la possibilità di chiudere i giochi già nel voto del 3-4 ottobre. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato da Noto Sondaggi per Po...

Roma, 16 set. (Adnkronos) – Matteo Lepore vincente al primo turno a Bologna mentre a Trieste il candidato del centrodestra Roberto Dipiazza avrebbe la possibilità di chiudere i giochi già nel voto del 3-4 ottobre. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato da Noto Sondaggi per Porta a Porta.

A Bologna la coalizione tra Centrosinistra e M5S con Matteo Lepore supera ampiamente la maggioranza, secondo il rilevamento, ottenendo tra il 58 e il 62%. Il Centrodestra con Fabio Battistini si fermerebbe tra il 32 e il 36%. A Trieste il candidato del centrodestra Roberto Dipiazza avrebbe possibilità di essere eletto al primo turno con una percentuale che varia tra il 48 e il 52%. Segue il centrosinistra con Francesco Russo con un consenso tra il 32 e il 36%. Il Movimento 5 Stelle con Alessandra Richetti si fermerebbe alla terza posizione con un risultato tra il 4 e l’8%.