> > Amy Winehouse: in radio l'ultimo brano

Amy Winehouse: in radio l'ultimo brano

default featured image 3 1200x900

Uscirà domani 14 settembre "Body and Soul", singolo postumo di Amy Winehouse. Aveva duettato con uno dei suoi idoli, Tony Bennett. Poi per Amy Winehouse è sopraggiunta la morte, senza aver avuto la possibilità di godersi il successo del suo ultimo lavoro. Ora "Body and Soul" è pronto per essere...

amy winehouse tony bennett 300x211Uscirà domani 14 settembre “Body and Soul“, singolo postumo di Amy Winehouse.

Aveva duettato con uno dei suoi idoli, Tony Bennett. Poi per Amy Winehouse è sopraggiunta la morte, senza aver avuto la possibilità di godersi il successo del suo ultimo lavoro.
Ora “Body and Soul” è pronto per essere pubblicato e uscirà proprio nel giorno del 28° compleanno di Amy.
Sul nuovo singolo, lo stesso Bennett commenta: “Amy aveva un senso innato per il jazz, era piena di talento e spontaneità e questa sensazione si percepisce in ogni nota che canta di Body and Soul”.
Il ricavato delle vendite sarà completamente devoluto alla Amy Winehouse Foundation, che si occupa di bambini e ragazzi in difficoltà: il padre della cantante, Mitch Winehouse, ha dichiarato: “Volevamo aiutare alcune cause vicine al cuore di Amy, come i bambini in difficoltà, malati o in ospedale. Vogliamo raccogliere fondi e poi distribuirli ai progetti che hanno chiesto il nostro aiuto.