×

Ana Paula Guedes: chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto de “Il Volo”

Ana Paula Guedes: chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto, come si sono conisciuti e cosa fa nella vita

ignazio boschetto ana paula guedes 768x432

Ana Paula Guedes ha origini brasiliane ed è la fidanzata di Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti de “Il Volo”. Come si sono conosciuti i due e cosa fa lei nella vita?

Com’è nato il loro amore

Il periodo della pandemia è stato un periodo difficile per tutti, ma un po’ meno per il cantante, che proprio durante il lockdown ha avuto modo di incontrare virtualmente Ana Paula, infatti i due si sono conosciuti online.

Dopo la fine della relazione con Roberta Morise, con la quale ha condiviso alcuni anni della sua vita, il tenore sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia della Guedes. Poche settimane fa, negli studi di Verissimo, ha rivelato: “Sono in un momento della mia vita in cui sto bene. Lei vive dall’altra parte del mondo, un po’ lontano, ci stiamo conoscendo ancora, ma siamo molto innamorati. È stato strano, ci siamo scambiati messaggi, poi alla prima opportunità sono andato in Brasile a conoscerla”.

Inoltre, Ignazio ha dichiarato di aver già fatto le presentazioni ufficiali: gli amici e colleghi Piero e Gianluca hanno conosciuto la sua fidanzata alla prima occasione utile.

Cosa fa nella vita Ana Paula Guedes

La donna ha 27 anni e ha una grande passione per il mondo del ballo. Fin da bambina ha studiato danza e nel corso degli anni si è specializzata in vari generi e ha fatto di questa passione il suo vero e proprio lavoro, infatti la Guedes è insegnante di danza e fa la ballerina professionista.

Ha partecipato a vari programmi televisivi come Dança dos Famosos ed è proprio in occasione dell’inizio dell’ultima edizione del programma che Ignazio è uscito allo scoperto facendole un in bocca al lupo sui social. Oltre al suo grande amore per il ballo, Ana Paula è anche laureata in Ingegneria civile. Inoltre, sul suo profilo Instagram, dov’è seguita da 451mila persone, oltre al ballo c’è spazio anche per la vita quotidiana, infatti non mancano foto di libri, beauty routine e scatti con amici e famiglia.

Contents.media
Ultima ora