> > Anarchici: Bonaccini, 'Meloni debole e arrogante, il 41bis è esse...

Anarchici: Bonaccini, 'Meloni debole e arrogante, il 41bis è essenziale'

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 feb. (Adnkronos) - "Il 41-bis è un istituto essenziale per la lotta alla mafia e a ogni tipo di eversione: per quanto mi riguarda non è minimamente in discussione" e "quanto a Cospito, anche in carcere tutte le persone devono essere curate in modo adeguato e va r...

Roma, 6 feb. (Adnkronos) – "Il 41-bis è un istituto essenziale per la lotta alla mafia e a ogni tipo di eversione: per quanto mi riguarda non è minimamente in discussione" e "quanto a Cospito, anche in carcere tutte le persone devono essere curate in modo adeguato e va rispettata la loro dignità: se non succede è una sconfitta per lo Stato". Lo dice Stefano Bonaccini a 'Repubblica'.

Delmastro e Donzelli devono dimettersi? "Sì. Non hanno dimostrato quell’onore e quella disciplina che la Costituzione chiede a chi ricopre cariche istituzionali", spiega il candidato alla segreteria del Pd che poi sulla premier Meloni aggiunge: "Probabilmente è meno forte di quanto voglia far apparire. E colgo un altro elemento: la destra si è sempre sentita esclusa dallo Stato e ora che è al governo è come se avesse un atteggiamento di rivalsa. Ma debolezza e arroganza sono cattive consigliere".