> > Anarchici: Foti, 'italiani non si faranno intimidire da minacce, mantene...

Anarchici: Foti, 'italiani non si faranno intimidire da minacce, mantenere 41 bis'

default featured image 3 1200x900

Roma, 29 gen. (Adnkronos) - "Solidarietà al direttore del Tirreno, Luciano Tancredi, e a tutta la redazione per la lettera minatoria. Alcuno si illuda che gli italiani si lasceranno intimidire dalle minacce. Il Governo Meloni non arretrerà di un millimetro sul carcere duro e 41bis...

Roma, 29 gen. (Adnkronos) – "Solidarietà al direttore del Tirreno, Luciano Tancredi, e a tutta la redazione per la lettera minatoria. Alcuno si illuda che gli italiani si lasceranno intimidire dalle minacce. Il Governo Meloni non arretrerà di un millimetro sul carcere duro e 41bis che, a maggior ragione, dopo le escalation di violenze di queste ultime ore di terroristi e anarchici, compresa la busta con proiettili indirizzata ieri al procuratore di Torino e la molotov lanciata a Roma contro il distretto di Polizia stanotte, appaiono indispensabili". Lo afferma Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera.

"A coloro che chiedono che a Cospito sia tolto il 41-bis, evidenzio solo -aggiunge- che comportamenti delinquenziali, quali quelli messi in atto dai suoi asseriti sostenitori, fanno ritenere che la cosa migliore sia il mantenimento di detta misura".