> > Anastasia Kuzmina contro Luisella Costamagna: "Fa le facce schifate quando ba...

Anastasia Kuzmina contro Luisella Costamagna: "Fa le facce schifate quando ballo io"

Anastasia Kuzmina

La ballerina lo ha scritto su Instagram rispondendo a un fan che le chiedeva un commento sui prossimi ripescaggi di Ballando con le stelle.

La coppia composta da Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli, eliminata da Ballando con le stelle nella puntata di sabato 19 novembre 2022, continua a far parlare di sé. Questa volta la polemica è partita dalla ballerina, che su Instagram ha deciso di rispondere alle domande di alcuni fan.

Luisella Costamagna, l’accusa di Anastasia Kuzmina

“Vedendo le coppie eliminate, secondo la tua esperienza di ballerina, potreste essere ripescati?”, ha chiesto un utente.

“Potremmo. C’è sempre quel fenomeno di Pasquale La Rocca. So che Luisella (Costamagna, ndr) fa le facce schifate quando ballo io, quindi non mi va di parlare di lei. Ma lui è veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un regalo. So che faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio, ovviamente. Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene”, ha risposto Anastasia Kuzmina.

“Adesso vogliamo una telecamera fissa sui concorrenti ai tavolini“, chiede qualcuno su Twitter dopo le dichiarazioni della ballerina.

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca in corsa per il ripescaggio dopo l’infortunio

Luisella Costamagna ha dovuto ritirarsi dal talent a causa di un infortunio al ginocchio, ma la coppia formata dalla giornalista e Pasquale La Rocca tornerà in gara per il ripescaggio insieme ai concorrenti eliminati.