×

Anastasia Kuzmina, addio Instagram dopo i missili su Kiev: “Mi mette ansia”

Anastasia Kuzmina, addio Instagram dopo i missili su Kiev: paura per i parenti rimasti in Ucraina.

Anastasia Kuzmina addio Instagram

Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ha deciso di dire addio a Instagram a causa della guerra che è scoppiata in Ucraina, suo paese di origine. La danzatrice, dopo i missili su Kiev, ha ammesso che prova “ansia” ad essere online h24. 

Anastasia Kuzmina: addio a Instagram

Alle prime luci dell’alba del 24 febbraio 2022, la Russia ha invaso l’Ucraina. La notizia dell’esplosione della guerra ha fatto in un lampo il giro del mondo. Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ha appreso dai telegiornali che il suo Paese di origine è stato attaccato da Putin. Sconvolta, ha condiviso su Instagram tutta la sua preoccupazione. Parte della sua famiglia, infatti, vive ancora a Kiev.

Nello specifico, a non aver lasciato l’Ucraina sono la nonna e la zia. Scioccata da quanto sta succedendo, Anastasia ha deciso di dire addio a Instagram.

Le parole di Anastasia

La Kuzmina, tramite una Stories, ha dichiarato: 

“Grazie per tutti i messaggi. Per ora tutto ok. Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia“. 

Anastasia ha così annunciato di voler dire addio ai social. Non si capisce bene se questa sua decisione sia momentanea oppure definitiva. Molto probabilmente, la ballerina ha voluto prendere le distanze dal mondo virtuale perché le notizie che arrivano dall’Ucraina non sono affatto buone. 

I parenti di Anastasia in Ucraina

La ballerina di Ballando con le Stelle vive in Italia, precisamente a Bologna, da quando era una bambina. Nonostante tutto, in Ucraina ci sono ancora i suoi parenti.

A Kiev vinono sua nonna e sua zia e, soltanto qualche giorno fa, Anastasia raccontava ai fan di stare facendo il possibile per portarle a vivere nel bel Paese. Al momento, la Kuzmina non è riuscita a ricongiungersi con i soi parenti.

Contents.media
Ultima ora