Andrea Bocelli dopo l'incidente a cavallo rassicura i fan: "Sto bene" - Notizie.it
Andrea Bocelli dopo l’incidente a cavallo rassicura i fan: “Sto bene”
Gossip e TV

Andrea Bocelli dopo l’incidente a cavallo rassicura i fan: “Sto bene”

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli, incidente a cavallo: le sue condizioni

Dopo l'incidente a cavallo, Andrea Bocelli ha parlato per la prima volta e ha rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Dopo l’incidente a cavallo, Andrea Bocelli ha parlato per la prima volta e ha rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Andrea Bocelli rassicura i fan dopo l’incidente a cavallo

Andrwa Bocelli ha voluto rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni fisiche dopo la caduta a cavallo. E lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale.

Nel messaggio condiviso dal tenore si può leggere: “Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore… Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto”.

Rassicurazioni sulle condizioni di salute di Bocelli sono arrivate anche dalla moglie, Veronica Berti: “Tutto bene, grazie a tutti. Entro poche ore torniamo a casa.

Ringraziando il cielo – ha aggiunto la donna – è andato tutto bene, le cose succedono a chi le fa e Andrea è sempre andato a cavallo senza problemi”.

E poi ha aggiunto: “E’ stato un grande spavento. Andrea ha battuto la testa ed è rimasto confuso, ma quando ha capito dov’era qui all’ospedale di Pisa si è tranquillizzato. Dopo gli accertamenti necessari torniamo a casa”.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, la moglie di Bocelli ha fatto sapere che dopo che il cantante era salito sul cavallo “l’animale si è impennato più volte, Andrea voleva scendere ma è stato disarcionato prima”.

L’incidente

Andrea Bocelli è rimasto vittima di un incidente a cavallo nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa e ha riportato un forte trauma cranico. L’incidente è avvenuto prima ancora di cominciare la passeggiata che il tenore avrebbe dovuto fare in compagnia di altre persone.

Il purosangue di Bocelli, però, si è imbizzarrito più volte, probabilmente spaventato da qualcosa, finendo per disarcionare il cantante.

Il tenore, dal canto suo, prima di cadere è rimasto in sella a lungo prima di cadere di schiena e battere la testa. In compagnia del tenore, che ha ripreso conoscenza subito dopo pochi minuti, c’era anche la moglie Veronica.

Pochi istanti dopo l’incidente, uno dei soccorritori ha dichiarato: “Da quello che abbiamo potuto capire, ma sono informazioni sommarie, Andrea Bocelli è caduto subito dopo essere montato a cavallo perché l’animale si è improvvisamente impennato. Era un po’ spaventato, ma è sempre stato lucido”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche