> > Andrea Damante confessa: "Amo ancora Giulia De Lellis"

Andrea Damante confessa: "Amo ancora Giulia De Lellis"

andrea damante

Andrea Damante,dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, tenta di recuperare il rapporto. Ecco le clamorose dichiarazioni del bel dj.

Andrea Damante, dopo il duro colpo della separazione con Giulia De Lellis, prova a rimediare la situazione: “Amo ancora Giulia” dice. Lo dichiara in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip Chi, durante la quale aggiunge molti altri dettagli sulla relazione che, fino ad ora, erano rimasti top secret. Il loro rapporto è diventato famoso per la partecipazione di entrambi al programma Mediaset Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Per due anni la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha avuto grande risonanza sia sui social che sulle più popolari riviste di gossip. La coppia però, tra mille foto e stories, era inconsapevole del fatto che il loro amore sarebbe finito. A comunicare la loro separazione è stata Giulia attraverso una Instagram Stories. L’esperta di tendenze e il dj non hanno mai voluto svelare i motivi celati dietro alla fine del loro legame. Secondo alcune indiscrezioni il reale motivo sarebbe da ricercare in ripetuti tradimenti fatti da Andrea. Il silenzio però, prima o poi, sarebbe finito. Andrea Damante ha deciso infatti di raccontare tutto, o quasi. Allo stesso tempo non risparmia di fare una nuova dichiarazione d’amore alla sua ex Giulia.

I motivi della separazione

Secondo l’ex tronista il problema principale della coppia era il poco tempo a disposizione da dedicare alla loro intimità. A causa del molto lavoro e dello stile di vita che conducevano il tempo trascorso insieme era sempre condiviso con altre persone. Il lavoro li teneva sempre molto occupati per cui, sia Andrea che Giulia, erano sempre troppo distratti. La giovane età di entrambi, inoltre, ha sicuramente influito sul triste esito del loro amore. Un uomo e una donna con poca esperienza spesso non riescono a gestire in modo adeguato i momenti di crisi, e purtroppo, è quello che è successo.

Dopo due anni vissuti insieme, e in modo molto intenso, alla fine “siamo esplosi”. Nonostante tutti gli errori commessi da entrambi Andrea Damante, nell’intervista, confessa che i sentimenti che prova per Giulia sono ancora molto forti. “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male” racconta. Giulia ha inoltre smesso di seguirlo sui social. Anche se le cose non stanno andando per il verso giusto la speranza di Damante è quella di riconquistare la sua amata Giulia. “Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.