> > Andrea Damante: la dedica a Giulia per 17 mesi d'amore

Andrea Damante: la dedica a Giulia per 17 mesi d'amore

Andrea Damante

Dedica dolcissima di Andrea Damante per la sua fidanzata Giulia De Lellis. Con un post su Instagram, festeggia il loro anniversario: 17 mesi insieme

Sono una delle coppie più amate e nello stesso criticate del momento. Parliamo di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nonostante la lontananza forzata, dovuta alla partecipazione dell’ex corteggiatrice al programma Grande Fratello Vip, il suo bel fidanzato le dedica un dolce pensiero su Instagram, accompagnato da una didascalia, criptica e dolce al tempo stesso. Ed esplodono i commenti dei fan della coppia.

Andrea Damante: dedica per Giulia De Lellis

Andrea Damante non smentisce la sua fama di uomo ideale e per una ricorrenza speciale, decide di condividere sui social un pensiero per la sua bella fidanzata Giulia De Lellis. Lo scatto postato dall’ex tronista ritrae i due innamorati in un primo piano, mentre si scambiano uno sguardo che non lascia alcun dubbio. Sullo sfondo si intravede uno mare azzurrissimo ed il vento gli scompiglia i capelli. L’immagine è accompagnata da una didascalia breve ma concisa: “Se parlassero di Noi… #17“. Un probabile riferimento, questo, ad uno dei successi di Riki, vincitore morale del talent Amici di Maria De Filippi. Il numero 17, invece, si riferisce ai mesi che la coppia ha trascorso insieme, a partire dal momento in cui è iniziata la loro love story.

Andrea Damante

Il post ha catturato fin da subito l’attenzione dei follower di Andrea Damante, inondandolo di like e commenti. Sono in tanti coloro i quali si congratulano con la coppia per il traguardo raggiunto, e non mancano i soliti commenti negativi. In fondo, gli hater della coppia speravano che i due sarebbero stati coinvolti da qualche avvenimento che li avrebbe separati, proprio come è avvenuto tra Luca Onestini e la sua, ormai ex, Soleil. Ed invece la bella Giulia continua a parlare del suo uomo e di quanto sia innamorata di lui e il Dj veronese continua a difenderla ogni qualvolta viene attaccata da offese poco gradite. Abbiamo anche visto una sua breve incursione nella casa di Cinecittà, durante la quale ha incoraggiato la ragazza, spronandola ad andare avanti e ricordandole quanto è innamorato di lei.

La storia di Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis arrivano proprio dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dal quale sono usciti come una coppia. Il riscontro mediatico che hanno avuto è stato fin da subito fortissimo, guadagnando milioni di fan che li seguono sui social. La loro storia ha fatto sognare tutta l’Italia ed è facile rendersi conto di quanto il loro amore reciproco sia grande e forte.

Lo scorso anno fu proprio l’ex tronista a partecipare alla prima edizione del Gf Vip, arrivando nella fase finale. Durante la sua permanenza nella casa aveva parlato tanto della sua Giulietta non lasciando alcun dubbio sul suo amore. Ma in quel caso, la gelosia della sua bella fidanzata era stata scatenata dagli atteggiamenti un pò troppo confidenziali che, a suo parere, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, avrebbe avuto nei suoi confronti. Ed ha avuto modo di esprimere il suo giudizio negativo nei suoi confronti, sia entrando nella casa, sia durante i salotti della tv. Intanto la storia della coppia più famosa di Uomini e Donne procede a gonfie vele, a dispetto di tutti coloro che avrebbero voluto vederli scoppiare.