> > Andrea Damante e Asia Mosetti: cos'è successo nella casa del GF

Andrea Damante e Asia Mosetti: cos'è successo nella casa del GF

damante e asia

Mentre Andrea Damante e la ragazza da lui scelta a Uomini e Donne Giulia De Lellis sembrano pronti al matrimonio, ricordiamo il suo rapporto con Asia nel GF. La casa della prima edizione italiana di Grande Fratello VIP si è chiusa da parecchio tempo, - il 7 novembre 2016, per la precisione -, ma a...

Mentre Andrea Damante e la ragazza da lui scelta a Uomini e Donne Giulia De Lellis sembrano pronti al matrimonio, ricordiamo il suo rapporto con Asia nel GF.

La casa della prima edizione italiana di Grande Fratello VIP si è chiusa da parecchio tempo, – il 7 novembre 2016, per la precisione -, ma ancora ci sono strascichi per alcune delle relazioni interpersonali che si sono create, nel bene e nel male, all’interno delle sottili pareti costruite apposta per lo show televisivo a Cinecittà e rese trasparenti dagli occhi indagatori di ben 90 telecamere. A tenere ancora banco sono soprattutto le vicende che coinvolgono due delle celebrità che hanno partecipato, ovvero Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisDamante e la giovane figlia della showgirl Antonella Mosetti sono ancora al centro del gossip per le rispettive vicissitudini, ma cos’è davvero avvenuto tra loro nella casa del GF? Fin dalle prime puntate, Asia aveva dimostrato di avere un certo interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne e, anche se ha dichiarato più volte di voler allacciare con lui solo un’innocente amicizia, non gli ha lesinato attenzioni, cercando spesso anche il contatto fisico: un episodio in particolare ha scatenato l’ira e la gelosia della fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, al suo fianco proprio grazie alla trasmissione pomeridiana ideata e condotta da Maria De Filippi. La Mosetti junior ha accarezzato una gamba del ragazzo che, però, l’ha respinta dicendole che non doveva toccarlo, perché alla fidanzata non avrebbe di certo fatto piacere; la giovane ha replicato che stava solo giocando con i peli e lui l’ha nuovamente apostrofata, dicendole di giocherellare piuttosto con le fibre di un asciugamano…

Come se non bastasse, la Nuccetelli Mosetti ha dimostrato di essere gelosa dell’avvicinamento tra Damante e l’altra gieffina Mariana Rodriguez, concretizzatosi dopo il passaggio di Andrea dalla cantina al piano superiore della casa e ha cercato di recuperare le sue attenzioni, chiedendogli di continuare ad essere il suo “motivatore” personale, considerandola la sua “sorellina”: Damante e Asia si sono parlati attraverso le sbarre che separano i due ambienti opposti e l’ex tronista l’ha riassicurata dandole un bacio affettuoso, che ha scatenato il malcontento dei fan e l’ira di Giulia De Lellis, che è stata invitata dal Grande Fratello a varcare la porta rossa ed entrare per un confronto con la presunta rivale. Le cose non sono andate molto bene ed è scaturito un pesante litigio tra le due che ha finito per coinvolgere anche la madre di Asia, Antonella, che si è sentita in dovere di difendere la figlia ed i suoi atteggiamenti rispetto alle accuse della De Lellis. Il pubblico televotante ha successivamente preso le parti della coppia nata alla corte della De Filippi e madre e figlia, mandate in nomination dagli altri inquilini, sono state cacciate dalla casa del GF VIP. Il programma è stato vinto dalla “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari e, nella damante e asiapuntata speciale di chiarimento andata in onda il 14 novembre, Damante e Asia si sono trovati faccia a faccia per l’ultima volta e gli autori li hanno invitati ad affrontare insieme la “prova della vasca”: Andrea si è subito lamentato dicendo che questa scelta era una cattiveria ed ha imposto alla Nuccetelli di non toccarlo in nessun modo; quando la conduttrice Ilary Blasi, dettando le regole della prova, gli ha detto di avvicinarsi di più alla ragazza, lui si è categoricamente rifiutato, sebbene Giulia non fosse presente in studio, facendo capire chiaramente la sua posizione nei confronti dell’ex compagna di “prigionia”.

L’ultimo atto di questa diatriba televisiva, continuata ed amplificata anche sui social network, è ciò che Andrea Damante ha detto all’opinionista Signorini che gli aveva chiesto a bruciapelo quale delle due Mosetti il ragazzo avrebbe invitato ad uscire se non fosse stato fidanzato: la sua risposta, che ha gelato lo studio, è stata Antonella! La coppia Damante-De Lellis, più unita che mai, sarà protagonista della notte di San Silvestro presso Rainbow Magic Land a Roma per la gioia dei fan, dopo la secca smentita dell’ex tronista sull’entità del compenso pattuito per la notte di Capodanno, particolarmente esoso, secondo quanto pubblicato tempo fa dal magazine diretto da Alfonso Signorini!