×

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le parole di Costantino Vitagliano

default featured image 3 1200x900 768x576

Costantino Vitagliano, diventato famoso per essere stato (il “primo”) tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2003, parla una delle coppie vip del momento: Andrea Damante, da qualcuno considerato il suo “erede”, e la sua fidanzata Giulia De Lellis.

In un’intervista radiofonica, alla trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, Costantino ha affermato che i due hanno successo soprattutto per aver partecipato di recente con lui al Grande Fratello Vip piuttosto che a Uomini e Donne. Ha detto che questo è il momento di Andrea e lui fa bene a cavalcare l’onda, ma sottolinea ciò che a suo avviso li rende diversi: dice di far parte “veramente” del mondo della moda e della televisione, avendo iniziato e avendo avuto successo come modello, mentre Andrea è legato al mondo dei social, un mondo più virtuale, come i ragazzi di oggi.

Inoltre ricorda il triangolo che si era creato tra lo stesso Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, sottolineando di essere stato lui a parlarne per primo – venendo inizialmente attaccato da quanti invece negavano –. Anche questo ha dato loro visibilità a partire proprio dalla prima edizione del Grande Fratello Vip a cui hanno partecipato.

Contents.media
Ultima ora