×

Andrea Damante e Giulia De Lellis pilotati? Ecco gli indizi

Andrea Damante ha pubblicato una foto hot con Giulia De Lellis sui social e lo scatto fa pensare che i due siano pilotati da qualcuno

de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sicuramente una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione, i due hanno fatto discutere molto di sé e sono stati sotto i riflettori per tutta l’estate. Con il loro carattere espansivo e solare, sono riusciti a conquistare non solo i telespettatori, ma anche numerosi utenti social, che seguono le loro vicende sui loro profili.

Giulia De Lellis e Andrea Damante alla ricerca della fama

I protagonisti indiscussi del gossip di questa estate 2017, ormai terminata, sono senza ombra di dubbio stati Giulia De Lellis e Andrea Damante. Le voci che sono circolate sul loro conto negli ultimi mesi sono state numerose e sicuramente non del tutto fondate. E’ certo, però, che ciò è servito a dare loro ancora più notorietà di quella che avevano ottenuto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Sui social, i due sono diventati delle vere e proprie web star.

Hanno moltissimi followers che ne seguono continuamente le vicende e che sono sempre in attesa che la dolce coppia pubblichi qualcosa sui loro profili Instagram e Facebook. Per Giulia e Andrea, quindi, ogni occasione è buona per far parlare di sé e per ottenere sempre più popolarità.

Ultimamente, però, sembra che ci sia qualcosa di strano tra i due. Non tanto perché pare che i “Damellis“abbiano qualche problema, ma perché i due appaiono quasi come se fossero pilotati da qualcuno, almeno per quanto riguarda ciò che pubblicano sui social. Recentemente, infatti, la De Lellis ha anche preso Francesco Facchinetti come manager, dopo che la sua collaborazione con l’agenzia di spettacolo che la seguiva fin dai tempi degli esordi è terminata a causa di problemi contrattuali.

Facchinetti starebbe, secondo alcune indiscrezioni, aiutando la romana a rimanere sulla cresta dell’onda e l’ultima foto piccante che Andrea Damante ha pubblicato su Instagram potrebbe essere frutto di una sua idea.

La foto scandalosa di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Poco prima che Giulia De Lellis entrasse all’interno della casa del Grande Fratello (completamente isolata dal mondo esterno), il suo fidanzato, Andrea Damante, ha pubblicato sul profilo Instagram una foto decisamente osé che ha fatto discutere molto. Lo scatto vede la coppia a letto, coperti solo di biancheria intima rigorosamente firmata e la mano di Andrea Damante sul lato b di Giulia.

de lellis

La foto ha superato di gran lunga i 150 mila mi piace e i commenti sono stati numerosi e svariati: da chi fa i complimenti ai due per i fisici decisamente tonici a chi considera lo scatto come estremamente volgare e riprovevole. Il giro che la foto ha fatto sul web e la discussione che ha sollevato sembra comunque far pensare che sia stata messa sui social proprio per tenere alta la fama di Andrea e Giulia. Un’ulteriore conferma del fatto che la coppia più amata di Uomini e Donne sia alla continua ricerca della notorietà e che abbia fame di popolarità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche