×

Andrea Damante e Giulia De Lellis: matrimonio nel 2019

La coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, resiste ancora e addirittura fa progetti per il futuro matrimonio.

Andrea Damante

La coppia

Il programma storico di Canale 5 Uomini e Donne è fatto apposta per far nascere coppie. Ma, dalla sua fondazione ai giorni nostri, sono più le coppie che, uscite dal programma o ancora in corso d’opera, si sono tragicamente rotte rispetto a quelle che hanno retto. Fa sicuramente più ascolto vedere una coppia che litiga, quindi buon per Maria De Filippi. Ma con una coppia il programma pare essere andato a segno. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno partecipato anche al Grande Fratello Vip, sempre insieme. E ora stanno continuando le loro vite ancora insieme e non intendono lasciarsi mai e poi mai.

La conferma? Andrea Damante parla addirittura di matrimonio.

Il matrimonio

Non affrettiamo i tempi, per carità! La coppia è giovane e intende ancora godersi la vita con spensieratezza. Ne sono una testimonianza le tante vacanze che fanno insieme, nelle mete più belle – e costose. L’illuminazione per il matrimonio è venuta proprio durante una di queste vacanze, precisamente a Mykonos. Andrea Damante ne parla così: “È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip” In questa pace mentale e dei sensi i due hanno ipotizzato un lungo futuro insieme, ma senza darsi fretta.

Quando si parla di matrimonio Andrea Damante risponde “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia

Altri progetti

Fra quel paio di cose rientrano sicuramente i progetti di lavoro. Tra un viaggio a Ibiza e uno a Formentera, Andrea Damante lavorerà per diventare un dj sempre migliore e più famoso. Quest’estate, infatti, si dedicherà alla promozione del suo ultimo singolo, Follow my pamp. Giulia De Lellis non mancherà di stargli accanto, ma cercherà anche di trovare la sua strada per realizzarsi. Che dire di più? Sono belli, giovani e innamorati.

Se continuano di questo passo possono aspirare a entrare nell’Olimpo delle coppie più amate dal gossip e dallo star system italiano. Ma anche questo significa affrettare troppo le cose. Si vedrà cosa sarà capace di fare Andrea Damante come dj e si vedrà se davvero il loro amore è destinato a durare a lungo e a essere coronato da uno splendido matrimonio.

(Altri matrimoni ci sono stati quest’anno. “Matrimonio di Melory Blasi: ecco le foto con Totti e Ilary“)


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche