> > Andrea Damante lascia Giulia De Lellis: gli indizi

Andrea Damante lascia Giulia De Lellis: gli indizi

damante

A breve, Giulia De Lellis entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e il suo fidanzato, Andrea Damante, volerà in America. Segno di crisi?

Segni di crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Se, solo qualche giorno fa, i due, ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne, hanno dichiarato che tutto andava a gonfie vele, adesso stanno per separarsi. Infatti, tra poco, Giulia entrerà nella casa del Grande Fratello, mentre Andrea, al posto di supportarla dallo studio, se ne andrà in America. Un abbandono plateale, quindi, della De Lellis, su cui però Damante ha molto da dire.

Andrea Damante abbandona Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata molto dibattuta negli ultimi i mesi. I due sembravano prendersi e mollarsi in continuazione, facendo un costante tira e molla, e i fan della coppia hanno avuto modo di preoccuparsi. Solo qualche giorno fa, i due, ospiti di Uomini e Donne, avevano però rassicurato tutti sulla loro relazione: starebbero anche pensando di mettere su famiglia.

Adesso, però, la coppia sembra essere nuovamente in crisi. Infatti, a breve la De Lellis entrerà nella casa del Grande Fratello e tutti si aspettavano che Damante si sarebbe presentato ogni settimana in studio per sostenere la fidanzata. Tuttavia, Andrea ha deciso di partire per l’America, per affinare le sue tecniche da dj. Per lui sarà, quindi, impossibile partecipare a tutte le puntate in diretta del programma condotto da Ilary Blasi.

La notizia non sarebbe, però, una novità. Molte volte, infatti, questa estate Andrea aveva preannunciato il suo viaggio, riferendo che aveva intenzione di trasferirsi in America per un po’ di tempo per studiare musica. La fidanzata, secondo gli accordi, lo avrebbe raggiunto nei momenti di pausa dal suo lavoro. Purtroppo, gli impegni dei due fidanzati sono venuti a coincidere e non si potranno vedere per lungo tempo.

Andrea Damante risponde sul web a chi lo critica

Venuti a conoscenza del viaggio di Damante, il popolo del web ha cominciato a lanciare spudorate critiche nei suoi confronti. Andrea, che di solito si mostra sempre pacato, ha deciso di rispondere a tono a coloro che hanno commentato la sua decisione senza conoscerne i dettagli. Questo è un lavoro concretizzatosi molti mesi fa dove, oltre a me, c’è tanta gente che ha lavorato per ottenere determinati risultati” ha scritto Damante sui social.

Riferendosi, poi, a coloro che lo criticavano per aver deciso di abbandonare Giulia De Lellis, lasciandola così da sola ad affrontare l’esperienza di vivere nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea ha detto:Giulia avrà tutto il sostegno del mondo, da casa, dallo studio o dall’America. State sereni e non giudicate senza sapere le cose“.