Andrea Damante single le dichiarazioni sulla De Lellis
Andrea Damante single: le dichiarazioni sulla De Lellis
Gossip e TV

Andrea Damante single: le dichiarazioni sulla De Lellis

Andrea Damante single
Andrea Damante single

All'indomani della rottura con la storica fidanzata Giulia De Lellis, Damante ha voluto chiarire la situazione

Durante la loro partecipazione al reality più chiacchierato d’Italia, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico. Tra qualche litigio e incomprensione, il loro amore ha sempre trionfato. Nati nel salotto di Maria De Filippi, la loro vita di coppia è proseguita tra serata nelle discoteche più cool e copertine sexy. Per molto tempo hanno alimentato le cronache rosa, ricoprendo i vertici del gossip nostrano. In seguito all’ufficializzazione della loro rottura, Damante ha voluto dire la sua sull’ex fidanzata.

Nessun ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono tornati insieme. A chiarirlo una volta per tutte è l’ex tronista di Uomini e Donne. In alcune storie di Instagram, il deejay di Verona ha ribadito che con l’ex fidanzata c’è stato un chiarimento, ma nessun ritorno di fiamma. Moltissimi i fan che avrebbero sperato in una seconda chance per la loro storia d’amore. In tanti hanno sperato di rivederli insieme, tra dolcezze e romanticismo, affinché potessero costruire il futuro che avevano pianificato.

“Ve lo dico io nel caso non fosse ancora chiaro.

Così evitiamo ambiguità e cattiverie”, ha detto Damante. Quindi ha puntualizzato: “Io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti e scrivere cose assurde. Godetevi l’estate e pace”. Nessun commento è invece ancora arrivato da parte della De Lellis, al momento impegnata con il suo lavoro di web influencer.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche