×

Andrea Delogu a Verissimo: “Sto conoscendo una persona più giovane di me”

Nella puntata di sabato 5 marzo 2022 di Verissimo, Andrea Delogu ha fatto alcune interessanti confessioni sulla sua vita sentimentale.

Andrea Delogu a Verissimo

Ospite della puntata di sabato 5 marzo 2022 di Verissimo, Andrea Delogu, nota conduttrice radiofonica e televisiva, si è raccontata a cuore aperto e ha confessato a Silvia Toffanin alcuni interessanti dettagli sulla sua attuale vita sentimentale e sulla fine del suo matrimonio.

Andrea Delogu a Verissimo: “Sto conoscendo una persona più giovane di me”

La bellissima Andrea Delogu si è raccontata nel salotto televisivo di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin qual è la sua attuale situazione sentimentale, dopo la fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari, ecco cosa ha dichiarato la conduttrice 39enne a riguardo:

Attualmente diciamo che sono una donna single, basto a me stessa, in un anno e mezzo da sola sono uscita con due o tre uomini, però adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me, sensibilmente più giovane, come hanno scritto i giornali”.

E sull’identità del ragazzo la Delogu ha aggiunto:

Sto frequentando una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare a convivere subito e di fare una famiglia. Ho conosciuto questo ragazzo, che fa il modello, è molto profondo e ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma”.

Chi è Luigi Bruno, il nuovo compagno di Andrea Delogu: tutto su di lui

Il cuore di Andrea Delogu, dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, sembra essere tornato a battere per il giovane modello Luigi Bruno, ecco cosa sappiamo su di lui.

23 anni e fotomodello di professione, Luigi sembra essere un ragazzo piuttosto riservato e anche molto affascinante, su di lui si sa soltanto che è seguito dal punto di vista professionale da un’agenzia di Milano e che vive proprio in questa città.

Andrea Delogu sulla fine del matrimonio con Montanari: “Sono stata felicemente sposata”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Andrea Delogu ha parlato anche dell’ex marito Francesco Montanari e della fine del suo matrimonio, ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

Sono stata felicemente sposata, sono stata moglie di Francesco Montanari, un fantastico attore, è una storia che è finita un anno e mezzo fa. Siamo stati bravi, perchè ci siamo nascosti e ci hanno scoperti solo sei mesi dopo, siamo rimasti amici.

Purtroppo l’amore si è trasformato, siamo cresciuti assieme, un amore profondissimo che ha bruciato le tappe. Eravamo troppo presi dal lavoro e pensavamo che il nostro amore fosse più forte, invece l’amore ha bisogno di essere curato e di essere coccolato, ci siamo trovati ad un certo punto ad essere amici, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era il momento di fare un passettino in strade diverse.

Questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa”.

Contents.media
Ultima ora