Andrea e Giulia di nuovo insieme? Gli indizi della coppia
Andrea e Giulia di nuovo insieme? Gli indizi della coppia
Lifestyle

Andrea e Giulia di nuovo insieme? Gli indizi della coppia

giulia e andrea
giulia e andrea

Alcuni incredibili indizi farebbero pensare a un ritorno di coppia per Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco di cosa si tratta

Anche oggi Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a far parlare di sé, come ormai accade quasi quotidianamente. I due ex fidanzati riescono a stare costantemente al centro dell’attenzione mediatica. I fan di Uomini e Donne, del resto, tengono ancora le dita incrociate. Il desiderio mai sopito è che un giorno i due possano tornare insieme. Ora, incredibilmente, sembrerebbe proprio che tale fantasia dei follower di Andrea e Giulia non sia poi così irrealizzabile come si pensava fino a poco tempo fa.

In queste ultimissime ore, infatti, alcuni particolari indizi hanno creato la speranza di un possibile quanto inaspettato ritorno di fiamma. Se l’ex coppia non è tornata ancora insieme, poco ci manca. Stando agli indizi, ci sono infatti grandi possibilità che ciò possa accadere prima del previsto. Ovviamente tale gossip è da prendere ancora con le pinze, nel vero senso della parole. Il blog Il Vicolo delle News, tra segnalazioni delle lettrici e altri piccoli dettagli, ha intanto cercato di fare il punto della situazione.

Giulia De Lellis perdona Andrea?

Sui social nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Giulia e Andrea.

Trash Italiano, ad esempio, ha condiviso con i suoi follower uno scatto dove Damante sembra essere in compagnia della sua ex fidanzata in un bar di Verona. Fin qui niente di strano, dal momento che già un’altra volta i Damellis erano stati beccati nel medesimo locale. A far drizzare le antenne dei fan è stato però un altro dettaglio. Pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne sia stato a casa della De Lellis insieme al fratello di lei. Tale dettaglio non è per nulla indifferente, considerato che Giulia aveva dichiarato più volte di non voler avere più niente a che fare con Andrea.

Dopo gli ultimi rumors, Giulia aveva infatti bloccato Andrea sui social. Il veronese, qualche giorno fa, aveva trascorso una notte di festa tra il concerto di Fedez e J-Ax e il party al Just Cavalli di Milano. Tra le tante voci emerse in quell’occasione, qualcuno aveva sostenuto che Damante si fosse dato da fare soprattutto in fatto di ragazze.

Giulia e Andrea insieme?

A distanza di poche ore, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono apparsi sui loro rispettivi profili Instagram mentre indossavano la stessa maglietta. O almeno quella che sembra essere una maglia molto simile. Un altro indizio non meno importante è la voce femminile che si percepisce in una delle storie pubblicate dal DJ. La persona che parla sembra essere proprio Giulia De Lellis. Che i due abbiano qualcosa di nuovo da raccontare? Lo potremo sapere solo attendendo le prossime segnalazioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche