Andrea Iannone e Belen: le foto del week end bollente - Notizie.it
Andrea Iannone e Belen: le foto del week end bollente
Gossip e TV

Andrea Iannone e Belen: le foto del week end bollente

bollente
Andrea Iannone e Belen: le foto del week end bollente

Andrea Iannone e Belen ormai vivono la loro relazione alla luce del sole e dei riflettori. La prova di questa loro unione sono un week end bollente e una serie di foto scattate.

La relazione tra Andrea Iannone e Belen prosegue alla grande. I due sono sempre più affiatati, complici. I due vivono il loro amore alla luce del sole in modo plateale. I due innamorati non fanno altro che scambiarsi gesti romantici e affetto, baci e molto altro. I due, inoltre stanno pensando di andare a convivere e cercherebbero casa insieme. I due sono stati beccati mentre valutavano alcuni progetti per delle case. Il passo per la convivenza è davvero vicino.

I due sono molto complici. Tra i due vi è grande feeling. La prova di questa intesa è data da alcune foto del settimanale Chi che li avrebbe beccati insieme. I due sono stati paparazzati mentre erano in vacanza in Toscana durante il periodo di Pasqua. I due non erano da soli in Toscana. Con loro c’era anche Santiago, il figlio che Belen ha avuto con l’ex Stefano De Martino, oltre ovviamente alla famiglia di Belen, compresa la madre e la sorella.

belen-2-1-630x420

I due hanno passato un week end davvero bollente, di fuoco, come dimostrano le foto dei baci che i due si scambiano.

Le foto sono state scattate da un fotografo. Il week end per i due piccioncini è stato all’insegna del relax. Un week end travolgente e carico di passione per la coppia di innamorati. Insieme a loro, vi era anche la sorella che ha posato per alcuni scatti per una linea di costume, la Me Fui.

Tra i prossimi progetti della showgirl argentina, vi è la musica, come ha annunciato lei stessa.«Amo la musica – ha confidato a Chi – e spero che questa occasione vada in porto». Nel frattempo, sui social si può intravedere questa performance di Belen che, a quanto pare, è molto apprezzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche