> > Andrea Navoni morto a 48 anni per un malore improvviso: lascia moglie e figli

Andrea Navoni morto a 48 anni per un malore improvviso: lascia moglie e figli

Andrea Navoni

Andrea Navoni è morto a 48 anni a causa di un malore improvviso. L'uomo, che viveva a Chiari, lascia la moglie e i due figli adolescenti.

Andrea Navoni è morto a 48 anni a causa di un malore improvviso.

L’uomo, che viveva a Chiari, lascia la moglie e i due figli adolescenti. I medici dell’ospedale Mellini non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Andrea Navoni morto a 48 anni per un malore improvviso: lascia moglie e figli

Andrea Navoni è morto a 48 anni a causa di un malore improvviso. Purtroppo i medici dell’ospedale Mellini, dove era stato ricoverato qualche ora prima, non hanno potuto fare nulla.

L’uomo lascia la moglie Chiara e i due figli adolescenti, Sofia e Giorgio, oltre ai genitori Maria Rosa e Franco e alla sorella Stefania. Da anni era impegnato nel contesto associativo clarense e nel mondo sportivo, a partire da quello del Basket Chiari e del Vespa Basket di Castelcovati, di cui è stato presidente. Ha avuto moltissime esperienze professionali. È stato tra i responsabili dei contenuti del portale web generalista locale BresciaOnLine e collaboratore delle pagine economiche del Giornale di Brescia.

Era diventato un manager nel settore del benessere e si era avvicinato alla naturopatia e alla medicina tradizionale cinese.

Andrea Navoni morto a 48 anni per un malore improvviso: nuovo percorso universitario

Due parole sono troppe, una è troppo poco” ripeteva spesso Andrea Navoni, che amava il mondo del pensiero e della filosofia. Chi lo conosceva ha parlato della sua insaziabile sete di dialogo, confronto e conoscenza. Recentemente, dopo gli studi liceali al Galilei di Palazzolo e la sua laurea in legge, aveva intrapreso un nuovo percorso universitario in filosofia, seguendo la sua passione che lo aveva portato ad essere cofondatore dell’associazione Utopia Concreta.

Andrea Navoni morto a 48 anni per un malore improvviso: i funerali

La camera ardente è stata allestita alla casa del commiato Mombelli di Chiari. I funerali si terranno sabato 11 dicembre alle 14.30 nella parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita.