×

Andrea Perone, dopo la Ferilli ecco con chi sta

Andrea Perone è stato immortalato in vacanza con la sua nuova fidanzata Antoniette Dema, stilista più giovane di lui di 24 anni.

Andrea Perone

Andrea Perone, ex marito della bella Sabrina Ferilli e compagno della “bonas” di “Avanti un altro” Laura Cremaschi, è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma.

La storia tra Andrea Perone e la sua compagna Antonia

La donna che ha fatto impazzire e conquistato l’imprenditore Andrea Perone è Antonia, alias Antoniette Dema, una stilista che espone le sue creazioni anche in un negozio a Capri, dove i due si sarebbero conosciuti. La donna è più giovane di lui di 24 anni, ma sembrerebbe presa dalla relazione con Andrea: d’altro canto, l’imprenditore è noto soprattutto per la sua fama da playboy.

Dalle foto scattate dai paparazzi e pubblicate su Novella 2000, si vede la bella Antonia sfoggiare le sue curve tipiche mediterranee e lasciar intravedere un po’ troppo del suo provocante corpo.

Infatti è stata colta durante un semplice cambio costume: prima senza reggiseno e poi senza slip. Un nudo integrale che è stato subito pubblicato dal settimanale e che ha scatenato le reazioni dei lettori, colpiti dalla bellezza della compagna di Perone.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Novella 2000”, la coppia si sarebbe quindi conosciuta grazie al lavoro di stilista di Antonia, nel negozio di Capri dove erano esposti alcuni suoi capi. Tra i due sarebbe nata subito una forte intesa e poi sarebbe scoppiato l’amore. Andrea avrebbe corteggiato la donna, la quale ha infine ceduto alle tentazioni ed è caduta tra le braccia dell’imprenditore.

Trasportati dalla loro storia d’amore, Andrea e Antonia hanno poi trascorso un fine settimana d’amore a Sabaudia, dove la donna è stata immortalata in un nudo integrale.

Tappa successiva è stata Mykonos, dove i due stanno trascorrendo le vacanze in dolce compagnia, tra sole, mare e piscina.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche