×

Andrea Pirlo di nuovo papà: in arrivo due gemelli

default featured image 3 1200x900 768x576

Andrea Pirlo in dolce attesa: la sua compagna infatti darà alla luce due gemellini

Così per Pirlo si ripete l’esperienza di fare il papà, e questa volta raddoppia. Valentina Baldini, la sua compagna infatti è incinta di ben due gemelli.

Una love story che inizia con una doppia gravidanza, una gravidanza che sta entrando nel quarto mese. Ancora non consociamo il sesso dei gemellino Pirlo. Una famiglia in stile americano, molto allargata quella dell ex calciatore del Milan e della Juventus. Padre doppio durante il matrimonio con Deborah Roversi, padre di Niccolò di tredici anni e di Angela, di dieci. Adesso padre doppio da Valentina la donna che gli ha rubato il cuore.

Andrea e Valentina sono orami una coppia da due anni. Chissà come la prenderanno Niccolò e Angela l’arrivo dei nuovi due fratellini e sorelline?

Intanto siamo in attesa di un loro post in cui venga comunicata la notizia, vi terremo sicuramente aggiornati. ?cHyhXg1ixkNiYlPGoJwHRm9MtKzMYJyMEL5msh3lnhIJtjqGmH0HRJpJ0IPiJI4ljF3lMgIImihIvhHMOhMHDGKi1M9hPIKhjIxHeg7kPGzkVgumfHMMFLPhJlKfpjng4Hklpl5j7LiHNk8L7JJMCi6Hvi9jIihIxH7kiG6l3gfJFkRkhLcMik4M6mvj7IcK8hSmVg9KGGlIGJbI5hzHOGKHIjBIMiMi5hCg5ya3Bb0zeGgHy1

Contents.media
Ultima ora