> > Andrea Preti dall'Isola dei Famosi alla discoteca e polemico sui social

Andrea Preti dall'Isola dei Famosi alla discoteca e polemico sui social

Andrea Preti

Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è stato eliminato Andrea Preti. Dopo aver lottato al telvoto contro la bellissima Gracia e la Bonas, la Marcuzzi ha annunciato che a lasciare l'isola sarebbe stato proprio il modello ventisettenne. Portato a Playa Solidad il ragazzo ha subito messo in ...

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stato eliminato Andrea Preti. Dopo aver lottato al telvoto contro la bellissima Gracia e la Bonas, la Marcuzzi ha annunciato che a lasciare l’isola sarebbe stato proprio il modello ventisettenne. Portato a Playa Solidad il ragazzo ha subito messo in chiaro che non aveva intenzione di continuare la sua avventura in solitario ma che preferiva tornarsene a casa. Il responso era abbastanza scontato visti i numerosi problemi che il ragazzo aveva con il resto dei naufraghi, poteva giocarsela con Paola ma la Caruso è stata più furba e negli ultimi giorni si è mostrata come una ragazza amabile e disponibile.

Nel frattempo l’agenzia di Andrea si è subito sbrigata a stilare un calendario di eventi al giovane modello, apparentemente richiestissimo per la movida estiva italiana. Così i suoi agenti hanno già pubblicato le date e i luoghi delle serate in cui il modello dovrà partecipare e farsi notare, specificando altre info e costi. Altro che relax, il ragazzo non è neanche tornato in patria che già gli si prospettano settimane a ritmo di musica scatenata e outfits di tutto punto.

Rimpiangerà forse l’isola? Sul suo profilo instagram invece, chi gestisce la pagina officiale di Andrea ha pubblicato poche ore fa una foto assieme ad un cane, accompagnata da un commento al veleno: siamo talmente circondati dalla falsità che la sincerità viene recepita come un’offesa. Fatti e riferimenti sono puramente casuali? Noi non crediamo, ma aspettiamo che sia proprio Andrea a dire la sua nella prossima diretta di Lunedì 25 Aprile.