Andrea Ranocchia, chi è sua moglie - Notizie.it
Andrea Ranocchia, chi è sua moglie
Gossip e TV

Andrea Ranocchia, chi è sua moglie

Andrea Ranocchia matrimonio
Andrea Ranocchia matrimonio

Giulia Lucarelli è la moglie del vice capitano dell'Inter Andrea Ranocchia. I due si sono sposati nel 2017 e nel 2018 hanno avuto il primo figlio.

Il 3 giungo 2018 il numero 13 ed ex capitano dell’Inter Andrea Ranocchia ha postato sui social l’annuncio della nascita del figlio Lorenzo Ranocchia. Lorenzo è il primogenito del calciatore, che meno di un anno prima di diventare padre aveva sposato l’attuale moglie e mamma Giulia Lucarini. Il matrimonio tra i due è arrivato dopo ben 7 anni di felice fidanzamento. La mamma di Lorenzo ha superato il parto con tranquillità e ha ringraziato pubblicamente, insieme al marito, l’equipe medica che l’ha sostenuta.

Andrea Ranocchia e la moglie Giulia

Andrea Ranocchia e Giulia Lucarini si sono conosciuti nel 2010 a Perugia, durante le vacanze di Natale. Da quel momento è scoccato il colpo di fulmine: i due hanno iniziato una relazione e i due non si sono mai lasciati. La stessa Giulia ha dichiarato durante un’intervista per l’FCInternews.it:

Abbiamo da subito capito che eravamo fatti l’uno per l’altra.

Io sono stata subito conquistata dalla sua allegria, dalla sua simpatia e soprattutto dalla sua dolcezza.

Giulia Lucarini, classe 1988, ha la stessa età del difensore nero-azzurro Vice Capitano dell’Inter. I due si sono sposati dopo 7 anni di fidanzamento il 27 giugno 2017 e, a differenza di molti calciatori che nello stesso periodo si sono sposati, non hanno voluto vendere l’esclusiva delle nozze a nessuno. Andrea Ranocchia ha infatti pubblicato le foto del matrimonio sui social per informare i fan, ma ha preferito consegnare il momento all’intima compagnia di familiari e amici. Commentando le foto Ranocchia scrive:

Non esiste cosa più bella. Sento emozioni mai provate, non ci capisco un granché, per poco mi sembra di svenire… poi io Sì e tu Sì.

Andrea e Giulia preferiscono mantenere il silenzio sui dettagli della loro relazione: nessuno dei due infatti è particolarmente attivo sui social anzi, mantengono entrambi un basso profilo.

Lorenzo Ranocchia, figlio di Andrea e Lorenzo

Andrea Ranocchia figlio

Il 3 giugno 2018 Andrea Ranocchia ha pubblicato sui suoi profili Facebook, Instagram e Twitter un post che annuncia la nascita di un nuovo componente della famiglia: all’ospedale di Perugia è nato Lorenzo Ranocchia.Lorenzo pesa circa 3,4 Kg ed è in perfetta salute.

Il Vice capitano dell’Inter e la moglie Giulia Lucarini hanno ringraziato l’ospedale di Perugia tramite il loro ufficio stampa.

Sono stati particolarmente soddisfatti della professionalità e competenza dimostrata dall’equipe medica che ha assistito Giulia durante la gravidanza e al momento del parto.

Mia moglie e io abbiamo sempre creduto nella efficienza della sanità pubblica ed in modo particolare in quella della nostra città. Abbiamo toccato con mano la professionalità e l’attenzione che sono stata riservate a noi e agli altri genitori

La scelta del nome non è stata affatto difficile per la coppia, lo stesso Andrea Ranocchia ha infatti dichiarato.

Sulla scelta del nome non abbiamo mai avuto dubbi: ci è sempre piaciuto e in più ci permette di onorare Perugia, dove Giulia ha sempre abitato e dove abbiamo voluto che anche Lorenzo nascesse. La mia attività mi ha costretto a cambiare diverse città, ma resteremo sempre legati alla nostra terra […]

Ad Andrea Ranocchia e Giulia Lucarelli spetta la sfida di essere genitori, ma per avere altre notizie i fan devono aspettare altre dichiarazioni della coppia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche