×

Andrea Roncato torna alla ribalta con Gigi in uno spettacolo teatrale

Andrea Roncato tornerà presto sulle scene con uno spettacolo teatrale insieme a Gigi Sammarchi. Intanto è molto attivo sui social, con numerosi fan.

default featured image 3 1200x900 768x576

Riuscite a riconoscere il personaggio della foto? Si tratta di Andrea Roncato, il popolare attore comico bolognese molto in voga in televisione negli anni settanta e ottanta. Varcata la soglia dei settanta anni, anche lui pare aver scoperto i social.

Molto attivo su Facebook, il comico pubblica di frequente le foto con i suoi inseparabili cagnolini. Ma la sua bacheca serve anche ad altro. Il rapporto con i suoi fan è costante. Loro non perdono l’occasione per congratularsi con lui per la sua lunga lista di successi tra cinema e tv. Una carriera che negli ultimi anni sembrava destinata a terminare. Ma che invece si è appena riaccesa grazie a un nuovo show, in coppia con il mitico Gigi Sammarchi.

Gigi e Andrea

Ebbene sì, la storica coppia Gigi & Andrea è tornata a lavorare insieme dopo un’interruzione di oltre vent’anni. Esaurito il filone comico che li ha portati al successo a cavallo degli anni settanta e ottanta, Andrea Roncato aveva deciso di proseguire la carriera per conto proprio, distaccandosi dal compagno di mille avventure.

Adesso però ci sarà un vero e proprio ritorno al passato, che sarà sicuramente molto apprezzato dal suo pubblico.

Andrea Roncato: la stima e l’affetto per i suoi fan

Andrea Roncato dimostra dunque di essere molto affezionato ai suoi fans. Ciò è reso evidente dal fatto che aggiorna spesso la sua bacheca social. A volte lo fa anche con alcune foto divertenti e spontanee. Come quella pubblicata di recente, firmata appena sveglio e che lo ritrae subito dopo essersi alzato dal letto.

Il look è decisamente spartano: capelli lunghi e spettinati, una canottiera senza maniche e un sorriso appena accennato.

I suoi follower apprezzano e commentano con citazioni di alcuni dei suoi personaggi più riusciti. “Guardiamo nell’archivio che c’è della bella pasturona!”, scrive Romano. “La giornata è iniziata: che ci dai, che ci dai, che ci dai!”, commenta ancora Alessandro. Mentre un altro lettore lo provoca con una battuta: “Hai litigato con un gatto stanotte?”. Andrea Roncato, del resto, ha sempre dimostrato di stare allo scherzo. Di sicuro accetterà queste “prese in giro” anche questa volta. Il comico bolognese ha sempre avuto il dono dell’autoironia. Anche se tra gli anni ottanta e novanta ha vissuto un periodo difficile, caratterizzato dalla dipendenza dalla cocaina.

Questo passato dai toni foschi per fortuna il popolare attore lo ha messo alle spalle. Ha iniziato a una seconda vita all’insegna dell’amore per i propri cani e per il pubblico che lo ha sempre amato e stimato.

Contents.media
Ultima ora