> > Andrea Scanzi è davvero gay?

Andrea Scanzi è davvero gay?

foto 1

Scrittore e giornalista su “Il Fatto Quotidiano”, Andrea Scanzi appare spesso come opinionista in alcuni famosi programmi televisivi. In seguito allo scontro con Daniela Santanchè in una trasmissione televisiva, Andrea Scanzi ha attaccato “la pitonessa” citando un massima di suo padre: “S...

Scrittore e giornalista su “Il Fatto Quotidiano”, Andrea Scanzi appare spesso come opinionista in alcuni famosi programmi televisivi. In seguito allo scontro con Daniela Santanchè in una trasmissione televisiva, Andrea Scanzi ha attaccato “la pitonessa” citando un massima di suo padre: “Se nella mia vita avessi conosciuto solo donne come la Santanchè o la Biancofiore, o entravo in seminario o mi ustionavo dalle seghe”. Da questa battuta qualcuno ha ipotizzato che Scanzi possa essere omosessuale.

Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” viene dalla scuola del mentore Marco Travaglio, ed infatti lo stile è il medesimo. Oggi essere gay oppure bisessuale fa notizia ed è persino trendy: non meraviglia quindi il fatto che il giornalista non abbia né confermato né smentito questa illazione che circola negli ambienti televisivi e non solo. E poi c’è Selvaggia Lucarelli, che in una recente intervista ha rivelato di avere avuto una storia con Andrea Scanzi, con il quale mantiene ancora buoni rapporti.