×

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni svelano il posto più strano dove hanno fatto l’amore

Dopo le piccanti rivelazioni di Natalia Paragoni sui social, ecco emergere nuove confessioni sulla vita intima con l'ex gieffino Andrea Zelletta

andrea zelletta e natalia paragoni
andrea zelletta e natalia paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni appaiono sempre più legati e vicendevolmente appassionati. La popolare coppia nata negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha recentemente festeggiato i due anni di fidanzamento. Il loro amore sembra dunque assai solido, al punto che l’ex gieffino ha persino rivelato di avere intenzioni serie nei confronti della giovane influencer.

Natalia nutre infatti il sogno del matrimonio, ma lui vorrebbe prima avere un figlio. Quel che è certo, ad ogni modo, è che tra loro la passione è davvero alle stelle!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Andrea Zelletta senza pudore su Natalia Paragoni

Dopo le rivelazioni parecchio bollenti di Natalia su Instagram, ecco emergere ora qualche altro dettaglio intimo della loro relazione. Intervistato dal settimanale “Nuovo”, l’ex tronista si è infatti divertito a rivelare spudoratamente il loro modo di vivere il sesso. “Facciamo l’amore una volta al giorno“, ha raccontato Andrea Zelletta, confermandosi super innamorato della bella Natalia.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha del resto mai nascosto il fatto che il sesso sia una componente fondamentale del rapporto.

“Credo che sia importante dare sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove”, ha spiegato ancora Andrea. Che ha infine concluso la sua intervista con una nuova confessione davvero piccante: “Il posto più strano dove l’abbiamo fatto? Sotto un albero di ulivo in Puglia”.

Contents.media
Ultima ora