×

Andrea Zenga beccato da Rosalinda mentre flirta con un’altra: ecco cos’è successo

Andrea Zenga è stato di recente beccato da Rosalinda Cannavò in atteggiamenti ambigui con un’altra donna, ma non tutto è come sembra

rosalinda e andrea a le iene
rosalinda e andrea a le iene

Una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip 5 ha rischiato di esplodere. Stiamo parlando di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che nelle scorse ore si sono trovati a dover affrontare un momento davvero complicato per la loro relazione.

L’attrice siciliana ha infatti accompagnato il suo fidanzato al casting per la conduzione di uno show, dove l’ex gieffino si è trovata davanti una bellissima co-conduttrice che subito ci ha provato con lui.

Immediate sono state le accuse della compagna, che su tutte le furie gli ha intimato di allontanarsi dalla donna: “Ti giuro che mi sto innervosendo. Se mi vedi che mi alzo e me ne vado è perché ti sto lasciando […]. Ti mando a quel paese, attento”, ha dunque precisato Rosalinda, che è poi letteralmente esplosa quando i due hanno lasciato gli studi televisivi dove si svolgeva il provino. “Faceva doppi sensi e battute, ma come si permette? Ci stava provando con te.

Tutta l’estate tu con lei in questo programma? Tu sei pazzo. […]. E tu che ridevi alle sue battute, che schifo”.

Per fortuna il tutto era stato organizzato niente meno che da Le Iene, che hanno fatto un riuscitissimo scherzo alla bella Cannavò!

Contents.media
Ultima ora