×

Andreas di Amici: la commovente lettera del ballerino

Andreas Muller, ballerino, vincitore dell’ultima edizione del programma “Amici”, con una sua lettera è tornato a parlare delle tante emozioni vissute .

Andreas Muller
Commuove la lettera di Andreas Muller

Andreas Muller ha vinto la recente edizione di ”Amici”, ma solo ora con una lettera apparsa su Facebook, ha parlato delle tante emozioni vissute nell’ultimo periodo.

Quanta sofferenza, lavoro, impegno, gioie, delusioni ed emozioni ci siano dietro un successo, lo si capisce bene ripercorrendola storia di Andreas Muller, di professione ballerino, che lottando contro tutto e tutti, è riuscito a trionfare nel noto programma condotto da Maria De Filippi “Amici”.

Come noto il ragazzo dovette desistere dalla partecipazione ad una precedente edizione del reality a causa di un incidente, che gli procurò un infortunio tanto grave da non poter prendere parte alla trasmissione.

Forse in molti avrebbero lasciato perdere, provato altre strade, chiudendo con il passato e con “Amici”, ma così non è stato per lui, che invece di piangersi addosso, si è rimboccato le maniche e superato tutti gli ostacoli che si frapponevano tra lui ed il successo.

Nasce da qui l’affermazione artistica di questo ragazzo che ha emozionato ed incantato ballando come prima, anzi, meglio di prima.

Un successo cercato con ostinazione, e che quando è arrivato gli ha tolto le parole di bocca.

Solo ora infatti Andreas, attraverso una lettera diffusa attraverso l’immancabile Facebook, è tornato a parlare delle sue emozioni, di quelle provate nella finale, e più in generale durante lo svolgimento del programma.

Andreas Muller parla e ringrazia “Amici” di tutto quello che ha saputo dargli. Ora lui si sente, come facile immaginare, il ragazzo più felice al mondo, ed anche il più fortunato.

La vittoria ha evidentemente galvanizzato il ragazzo, che sempre di più è pronto a nuove sfide, pur di continuare a danzare, al di là delle difficoltà che questo comporterà.

Il perché di tanta ostinazione e voglia di vivere questo mestiere, come lo chiama lui, sta nel fatto che grandi sono le emozioni che sa dare, facendo tremare il cuore.

Così si esprime il vincitore di”Amici”.

I suoi ringraziamenti sono poi rivolti anche a Veronica Peparini, e forse sarebbe più giusto dire che soprattutto a lei vanno le maggiori attenzioni. La sua insegnante di danza ha a più riprese ostentato grande fiducia nelle capacità del ragazzo, ed evidentemente, visto anche il successo finale, non si sbagliava su Andreas.

Insieme alle parole di Muller, che meglio non potrebbero esprimere la sua gioia, sono inoltre apparse quelle della fidanzata del ballerino. La ragazza si è detta felicissima di poter riabbracciare il suo Andreas dopo tre mesi di distacco, tre mesi fruttuosi per la crescita del ballerino, ma anche di privazioni per la giovane coppia.

La ragazza inoltre dice di essere felice per il successo di Andreas, ed il fatto di essergli stato vicino in questo periodo, come è giusto che sia, fa diventare il suo successo un po’ anche il suo.

Lei è felice di tutto, sia di avere Andreas nella sua vita, che di amarlo ed essere amata.

Parole di miele che disegnano il profilo di una coppia affiatata, e forse resa ancora più forte nel legame dalle difficoltà che pure la partecipazione ad “Amici” ha necessariamente comportato per i due.

La prima pagina del bel libro chiamato “Successo”, Andreas Muller l’ha già scritta anche grazie all’amore che lo accompagna, ora non rimane che da seguirlo nel suo ulteriore percorso di crescita umana ed artistica.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche