> > Andreas Bretschneider e il doppio salto mortale: video

Andreas Bretschneider e il doppio salto mortale: video

default featured image 3 1200x900

L’atleta Andreas Bretschneider ha raggiunto un primato nella ginnastica artistica. Ha compiuto un doppio salto mortale con doppio avvitamento sulla sbarra, realizzando il coefficiente di difficoltà più alto mai raggiunto prima in questa disciplina. Fino a qualche anno il codice dei punteggi at...

10814272_326151494237197_1027579699_n

L’atleta Andreas Bretschneider ha raggiunto un primato nella ginnastica artistica. Ha compiuto un doppio salto mortale con doppio avvitamento sulla sbarra, realizzando il coefficiente di difficoltà più alto mai raggiunto prima in questa disciplina. Fino a qualche anno il codice dei punteggi attribuibili in gara era compreso tra “A” ed “E”, mentre a Bretschneider è stato addirittura attribuito il valore di difficoltà “H”.

Con il suo suo doppio salto mortale che è il più pericoloso mai realizzato sino ad ora, l’atleta ha quindi superato anche il “Movimento Cassina”, con il quale un nostro connazionale vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004. Per poter attribuire al salto in gara il su nome, Bretschneider dovrà presentarlo durante una gara di livello internazionale.

Bretschneider Reck doppel Drehung Kovacs KTV