> > Andreas Muller ed il serale di Amici: "Lo preferivo prima"

Andreas Muller ed il serale di Amici: "Lo preferivo prima"

Andreas Muller

La sua critica sembra rivolta alla direzione artistica di Stephane Jarni ed Andreas Muller dice la sua sul serale di Amici 22

La sua personale “bocca della verità” è stata Instagram, dove Andreas Muller ha detto la sua sul serale di Amici: “Lo preferivo prima”. Il vincitore dell’edizione 2017 non ha gradito molto alcune scelte scenografiche. Muller si sta dedicando alla carriera di coreografo dopo alcuni infortuni e ha deciso di dire la sua in merito al programma che lo ha lanciato.

Andreas Muller e le critiche al serale di Amici

E sul box domande sul suo profilo Instagram e chi gli chiedeva chi fossero i suoi ballerini nell’edizione 22, lui ha risposto: “Quelli che sono usciti”. A chi si riferiva? A Samu e ad Alessio. Poi la critica di Andreas, che ha una lunga esperienza ex posto nel talent di Canale 5, si è fatta più sottile: “Lo preferivo prima. Quando c’erano costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia. Quando vedevi un quadro e ne parlavi per anni…”.

L’attacco alla nuova direzione artistica

Insomma, ad Andreas del serale non piacciono cose specifiche e settoriali e pare alludere al direttore artistico del talent di Maria De Filippi che è cambiato: da Giuliano Peparini si è passati, dal 2020, a Stephane Jarni che ha “una grande carriera alle spalle e lavori molto importanti nel suo curriculum”. Quello che ha lasciato perplesso l’ex concorrente sarebbe dunque il “mood” con cui vengono coreografate le esibizioni di quelli attuali.