Anelli Brosway: guida sui modelli più trendy e convenienti
Anelli Brosway: guida sui modelli più trendy e convenienti
Donna

Anelli Brosway: guida sui modelli più trendy e convenienti

Anelli Brosway

Come scegliere e acquistare il miglior modello di anelli Brosway, eleganti e raffinati, belli da vedere e moderni. Per tutti i gusti e tutte le occasioni

Si chiama Tring925 ed è la nuovissima collezione lanciata da Brosway. Si tratta, come suggerisce lo stesso nome, di una linea di anelli Brosway in argento 925 e zirconi, preziosi e bellissimi da vedere e da indossare. Anelli sottili ed eleganti, dalle diverse forme e pietre colorate, che possono essere indossati da soli o insieme, due o tre sullo stesso dito, per adattarli al proprio look e avere sempre un aspetto elegante e raffinato, ma mai eccessivo. Da sempre i gioielli Brosway “interpretano le tendenze del momento e che si adattano ad un target trasversale”, spiegano dall’azienda. E anche gli anelli Brosway, in quest’ultima collezione ma anche in quelle più tradizionali, esprimono tutta l’essenza di questo brand, nato e cresciuto in Italia.

Punto di forza della Bros Manifatture è l’impegno costante e duraturo nel tempo, alla ricerca di nuove soluzioni stilistiche. “Innovativo, ricercato, elegante ed essenziale con una personalità ‘internazionale’ ma dal gusto inequivocabilmente Italiano”, tutto questo caratterizza i gioielli Brosway, come spiegano dallo stesso brand.

Una filosofia che si ritrova anche negli anelli Brosway, uno dei punti di forza dell’azienda.

Anelli Brosway

I gioielli Brosway da sempre rappresentano la giusta via di mezzo tra eleganza e stile casual, tra pietre preziose e materiali belli e resistenti. La donna che li indossa sa bene di non passare inosservata ma allo stesso tempo non rinuncia a oggetti essenziali e che durano nel tempo. Uno dei punti di forza, da sempre riconosciuto a Brosway, sta nell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pietre preziose e argento 925, finiture in galvanica, glitter e pvd.

E ancora perle, pietre naturali, cristalli, swaroski, fino all’acciaio 316L: questi alcuni dei materiali utilizzati da Brosway, in tutti i suoi gioielli e anche negli anelli. Regalare, ricevere o acquistare un gioiello Brosway è sempre un momento speciale. Le pietre colorate e variegate, i materiali estremamente versatili e belli da vedere e da abbinare, i modelli unici e di altissimo design.

Migliori Modelli

Su Amazon è possibile acquistare numerosi modelli di anelli Brosway, a ottimi prezzi e di tutte le taglie e i materiali.

Numerose le collezioni presenti, che vanno dalle più “classiche”, come “Ribbon” e “Affinity”, fino alle più recenti e moderne “Tring” e “Felicity”. Tutti i gioielli proposti dall’azienda sono garantiti e certificati, facilmente abbinabili con bracciali, collane e orologi, e ideali come regalo in tutte le occasioni. Collezioni belle, raffinate, eleganti e casual, di alta qualità e vendute su Amazon a prezzi molto competitivi. Acquistare e regalare un gioiello Brosway vuol dire distinguersi, scegliendo un prodotto che piace e consente di fare sempre bella figura.

Modelli fino a 25 euro

Anello donna gioielli Brosway Btring misura 20

Uno dei modelli più ricercati e venduti tra gli anelli Brosway. Questo “anellino” in acciaio anallergico con pietra grande (swarovski), è in pvd in oro rosa, e anche la pietra swarovski è in “antique pink”. Lo stesso modello è disponibile in un’ampia varietà di colori e in tutte le taglie.

Brosway Anello TRING acciaio e cristallo swarovski

Un anellino che può essere portato singolarmente, come una sorta di fedina o anello di fidanzamento, o “in serie”.

In acciaio 316L e cristalli swarovski, questo anello è particolarmente bello e resistente. Grazie all’utilizzo dell’acciaio, infatti, che a differenza dei metalli solitamente usati in gioielleria richiede una lavorazione estremamente complessa e articolata, questo gioiello è resistente e duraturo nel tempo.

Anello gioielli Brosway Sun casual

Un anello a fascia, molto elegante e raffinato, ideale come regalo in un’occasione importante. Questo gioiello della collezione di anelli Brosway chiamata “Sun”, brilla e irradia luce proprio come il suo nome suggerisce. E’ in ottone rodiato con con cristalli swarovski bianchi, e la misura è adattabile al dito.

Brosway Anello tring acciaio e swarovski light amethist

Un altro modello particolarmente venduto, della linea Tring, dunque di quelli che possono essere anche abbinati e portati in coppia o con tre pezzi. Questo anello è in acciaio 316L e porta un piccolo cristallo light amethyst swarovski. L’acciaio e anallergico e anche molto resistente, rimane sempre splendente e lucente nonostante i continui utilizzi, garantiscono da Brosway.

Brosway – INTELLIGENZA – Anello TRING acciaio,pvd oro e perla swarovski

Per chi ama l’oro giallo e le perle, un modello imperdibile.

Questo anellino, sempre della collezione Tring, dunque componibile e abbinabile, è in acciaio 316L, pvd oro e ha una perla della linea “Swarovaski Elements”. Abbinabile con modelli simili delle collezioni “Bontà”, “Unicità” e “Riflessi”, ad esempio, o utile come idea regalo bella e decisamente “low cost”.

Modelli tra 25 e 60 euro

Anello donna gioielli Brosway Affinity misura 14 casual

Un altro modello particolarmente ricercato e venduto tra gli anelli Brosway, della linea “Affinity”. E’ in bronzo in pvd bianco con swarovski tanzanite, aquamarina e light blue, ma è disponibile anche in altre colorazioni e con altre pietre varie. E’ in ottone, anallergico, e disponibile su Amazon in numerose taglie.

Brosway – TRING OROSCOPO SAGITTARIO

Un anello a fascia, in tre pezzi, acciaio anallergico e pietre colorate swarovski. La linea si rifà alle caratteristiche del segno zodiacale del “Sagittario”, dunque è un ideale regalo di compleanno. La donna di questo segno, spiegano da Brosway, ha “un’invidiabile energia e capacità di riempire la sua vita e quella degli altri con i più svariati interessi e situazioni stimolanti.

Pur essendo molto sincera, altruista ed attenta a soddisfare le esigenze di chi ha vicino, tiene moltissimo alla sua libertà”. Questi anelli rispecchiano proprio queste caratteristiche, in acciaio splendente e resistente.

Anello donna gioielli Brosway Affinity misura 14 casual

Un modello particolarmente venduto per San Valentino. Questo anello è in ottone galvanica bianca, con swarovski rossi e pavè di zirconi bianchi, a forma di cuoricini. E’ della linea “Affinity”, dunque riprende il motivo “ondulato” di altri anelli della stessa collezione. Particolarmente apprezzato dalle più giovani, ma amato anche dalle donne “romantiche”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche