Anelli Morellato: guida sui modelli più trendy
Anelli Morellato: guida sui modelli più trendy
Donna

Anelli Morellato: guida sui modelli più trendy

anelli morellato

Gli anelli Morellato piacciono e conquistano: modelli belli e di qualità, ideali come regalo e facili da abbinare e indossare nella vita di tutti i giorni

Anelli Morellato, lussuosi e casual, belli e facili da abbinare: questo e tanto altro offrono le linee Morellato, un nome che è una garanzia, un marchio storico italiano che si è affermato come punto di riferimento nella gioielleria. Morellato nasce a Venezia nel 1930, da Giulio Morellato che decide di aprire un laboratorio di orologi e gioielli: proprio nel campo dei cinturini in pelle arrivano le prime specializzazioni dell’azienda, che poi si afferma anche nella realizzazione di gioielli, in particolare in oro e argento.

Un brand che va avanti nel corso del tempo e che negli anni ’90 si rinnova completamente e irrompe prepotentemente e in maniera originale e nuova sul mercato: i fratelli Massimo e Marco Carraro, figli di uno stretto collaboratore di Giulio Morellato, acquisiscono l’intero capitale dell’azienda e lanciano la famosa filosofia dei “gioielli da vivere”, anima e idea di fondo di tutte le creazioni e degli anelli Morellato. Così questo brand crea gioielli di qualità creando un nuovo concetto di lusso, elegante e contemporaneo.

Qualità, preziosità, contemporaneità e armonia, questi i valori portati avanti da Morellato, come spiega la stessa azienda.

Anelli Morellato

Qualità e preziosità dei materiali, armonia delle forme, gusto raffinato tutto made in Italy, nello specifico, per gioielli belli ed eleganti. I gioielli, e gli anelli Morellato, sono in argento 925, con pietre autentiche e raffinate, cristalli e perle, tutti elementi che combinati assieme creano uno stile unico ed elegante.

“La qualità tramandata di generazione in generazione, il sapiente utilizzo delle materie prime, il controllo del processo produttivo e distributivo rimangono alcuni degli elementi chiave che hanno determinato l’espansione del marchio, oltre che in Italia, anche nei mercati internazionali”, spiegano dall’azienda. Gli anelli Morellato sono belli da vedere e “easy to wear”, dunque facili da indossare, perché rappresentano “un oggetto quotidiano senza tempo che vive e si fa vivere dalle donne che lo indossano in tutti i momenti della giornata”, spiegano ancora da Morellato.

Le caratteristiche di questi gioielli hanno permesso a questo marchio di espandersi nel tempo, portando avanti la tradizione ma con un occhio al design e all’innovazione stilistica.

Morellato è un perfetto esempio di tradizione e qualità tutta made in Italy. Così Morellato, nei primi anni 2000, ha iniziato la sua espansione anche all’estero: oggi il marchio è presente in 45 Paesi e il network di distribuzione vanta ben 3000 punti vendita.

Materiali e modelli

Un successo bello e meritato, testimoniato anche dalla bellezza delle sue ambasciatrici, da Bar Rafaeli a Irina Shayk, da Sara Sampaio, da Ma Su a Laura Sanchez, che si sono susseguite nel corso degli anni, fino a Michelle Hunziker che dal 2016 è il volto di questo brand, limpido e sorridente, luminoso ed elegante, proprio come i gioielli di Morellato.

Per l’occasione, il brand ha anche lanciato una particolare collezione, “Michelle”, ispirata al cielo stellato. Anche la recente e gettonatissima collezione Tesori, tra le più apprezzate e acquistate nel corso della stagione estiva, ha visto i suoi gioielli in argento 925 prendere vita e illuminarsi grazie alla bellezza naturale e al sorriso di Michelle Hunziker.

Con il lancio della filosofia “Morellato gioielli da vivere”, il brand ha iniziato a esplorare nuove forme e materiali, come l’acciaio, le perle e le pietre naturali.

Tutti i materiali utilizzati per gli anelli Morellato sono sottoposti ad un accurato processo di selezione e ricerca, e successivamente lavorati in maniera attenta e artigianale. “La comunicazione del bello e del prezioso, un sogno che è possibile realizzare acquistando un prodotto”: così Morellato propone gioielli preziosi che possono accompagnare la vita quotidiana, trasferendo la propria passione e il proprio amore per la bellezza in ogni creazione.

Migliori Modelli

Gli anelli Morellato disponibili e acquistabili su Amazon sono numerosi, eleganti e belli da vedere. L’ottimo rapporto qualità-prezzo è garantito, e gli anelli Morellato diventano, così, un punto di riferimento nella gioielleria italiana e internazionale, ideali per un regalo da fare o da farsi.

Ogni occasione è giusta per indossare o regalare un gioiello di questo brand: gli anelli Morellato non passano inosservati e donano originalità ed eleganza a chi li indossa.

Scegliere e acquistare gli anelli Morellato è semplice, e ordinandoli su Amazon è possibili riceverli in pochi giorni, direttamente dal brand, con confezione e garanzia. Da indossare in inverno o in estate, al mare o in montagna, gli anelli Morellato non tradiscono mai le attese di chi li possiede e sono facilmente abbinabili a vari look e a tutte le occasioni. Ecco una piccola guida per scegliere il gioiello più adatto alle proprie esigenze.

Modelli fino a 30 euro

Morellato gioielli anello con quarzo

Uno dei modelli più richiesti e acquistati. Questo anello Morellato è in acciaio inossidabile, con pietra cubic zirconia fumè. Il logo Morellato inciso a laser mentre la pietra è di 1,6×1,6cm. Brillante ed elegante, indossato fa un effetto unico e fashion. Si tratta di un modello molto gettonato, soprattutto tra le donne in carriera e tra chi ama farsi notare senza eccedere.

Anello Morellato love rings donna

I famosissimi e molto acquistati Love Rings di Morellato: in acciaio anallergico, a fascia, con il simbolo del fiore e cristalli.

La combinazione di acciaio e zirconi, assieme a swarovski, lo rende elegante e molto sobrio. Un simbolo d’amore ideale da regalare nelle occasioni speciali. Particolarmente raffinato e apprezzato dalle più giovani.

Morellato Anello da donna acciaio inox Stars

Per chi ama le stelle e gli anelli vistosi ma allo stesso tempo eleganti. Questo anello Morellato è in acciaio inossidabile, con diamante naturale e motivo a stella, luminoso e non eccessivo. Particolarmente apprezzato dalle ragazze e dalle adolescenti, ideale come regalo di compleanno o per un evento particolare, di quelli da ricordare.

Morellato – anello – placcato oro

Per chi ama l’oro e gli anelli con pendenti, questo gioiello è placcato in oro con una piccola pietra di agata. All’esterno la scritta “Morellato”. I due pendenti, uno dorato e uno di agata, sono una sorta di “corni” portafortuna, dunque questo anello è un regalo ideale per augurare buona sorte e donare in occasioni speciali, come la Laurea o un viaggio.

Morellato – anello – placcato oro

Uno dei modelli più acquistati su Amazon.

Questo anello in acciaio anallergico, a fascia, non possiede gemme o pietre, ma ha un caratteristico motivo traforato che ricorda l’arte veneziana in tutta la sua bellezza. Questa lavorazione, nello specifico, ricorda i motivi di palazzo Ducale. Il colore, in oro rosa, dona un ulteriore tocco di antichità a questo gioiello.

Morellato – Anello, acciaio inossidabile, Donna

Un altro dei modelli più acquistati di Morellato, anche questo in acciaio inossidabile, con pietra in cristallo, nero e sfaccettato. Un gioiello d’effetto, imponente ma non eccessivo, luminoso ed elegante. Su Amazon è disponibile in tutte le taglie ed anche in alcune varianti di colore, ma la versione in nero rimane sempre la più richiesta.

Modelli tra i 30 e i 50 euro

Morellato – Anello, Acciaio INOX

Questo anello in acciaio con piccole pietre di cristalli è disponibile in vari colori e in più formati. In questa versione è più largo e a fascia, ideale da indossare al dito centrale, con eleganza e raffinatezza. Non è eccessivo, ma al dito fa un effetto bello e raffinato. Questo prodotto è un must della linea Morellato. Da regalare e regalarsi, per concedersi un tocco di unicità e originalità anche nella vita di tutti i giorni.

Morellato – Anello, Acciaio inossidabile, Donna

Un modello più sottile, ideale che come fedina o anello da fidanzamento. Questo anello in acciaio anallergico è una veretta, facilmente incidibile all’interno, con simboli dei fiori e piccoli cristalli. Particolarmente gettonato tra i fidanzati e chi vuole fare un piccolo ma importante gesto d’amore. Chi lo ha acquistato non ne è rimasto deluso, e ne ha apprezzato, in particolare, la semplicità e l’eleganza.

Morellato – Anello da donna in acciaio inox e cristallo

Ancora un modello particolarmente gettonato e venduto. Elegante e estremamente raffinato, questo anello in acciaio anallergico, con cristalli bianchi, perle e dal design d’effetto. Questo gioiello fa parte della collezione Luminosa, abbinabile anche ad altri gioielli dello stesso tipo, dai pendenti ai bracciali.

Morellato, Acciaio inossidabile

Un modello gettonatissimo, e particolarmente amato dalle donne di tutte le età. Questo anello bicolore, con cristalli bianchi pvd e oro rosa, una volta indossato fa un effetto unico e molto apprezzato. Ottima vestibilità e facile versatilità, è disponibile anche nella versione completamente in acciaio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche