Anelli Pandora, i modelli più belli in offerta
Anelli Pandora, i modelli più belli in offerta
Style

Anelli Pandora, i modelli più belli in offerta

anelli Pandora
anelli Pandora

Gli anelli Pandora sono di vario tipo e possono essere indossati in qualunque momento.

Pandora è un marchio di gioielli che con il tempo ha saputo farsi conoscere e oggi è apprezzatissimo e amato da tantissime donne. Un marchio che consta diversi gioielli: dai ciondoli ai bracciali alle collane, ecc. Gli anelli Pandora sono un gioiello molto amato e che le donne amano sfoggiare. Sono di vario tipo e i prezzi sono per tutte le tasche. In questa guida cercheremo di capire quali sono gli anelli più belli del marchio, quali i migliori modelli in offerta e come abbinarli in occasione di una serata o di un evento importante.

Anelli Pandora

Non è mai facile scegliere un anello che sia per se stessi o per fare un regalo, perché si può sbagliare e non riuscire a incontrare il gusto della persona interessata. Per quanto riguarda gli anelli, il marchio Pandora ha dei modelli molto diversi, sia per quanto riguarda i materiali che le forme e le ispirazioni. In questo modo, il brand spera di accontentare i gusti di tutti: dalle persone più estrose che amano i gioielli eccentrici e vistosi, ma anche quelle che non vogliono rinunciare allo stile elegante e sobrio.

Vi sono modelli di tutti i tipi: alcuni presentano dettagli colorati e modaioli, altri sono più informali e altri ancora sono allegri perfetti per l’estate o un look primaverile.

Se amate le cose semplici, optate per un gioiello che sia semplice e si adatti ad ogni occasione, come un pranzo di lavoro o una cena elegante.

Pandora propone modelli con pietre preziose, con corona, foglie o anche fiori smaltati. Inoltre, il brand dà la possibilità di comporre il proprio anello personalizzandolo in base ai propri gusti. Si consiglia di dare una occhiata al sito del brand nel caso si volesse optare per dei solitari per suggellare il vostro amore. Un fattore da tenere ben presente quando si tratta di anelli è sicuramente il budget di cui si dispone. E’ meglio optare per dei gioielli che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, ma di questo non bisogna preoccuparsi perché ci sono anelli adatti a tutte le tasche.

Come abbinare gli anelli Pandora

Se si vuole essere chic e alla moda, bisogna anche pensare a come abbinare gli anelli con i capi di abbigliamento. Vediamo come abbinare gli anelli.

A seconda del modello del vostro anello, bisogna scegliere il tipo di abbinamento e di capo più adatto. Se avete un anello del modello Eterna Eleganza sarebbe perfetto un abito di colore rosso per renderlo ancora più chic.

Con gli anelli bisogna essere misurati e sarebbe il caso di non metterne mai troppi. Nel caso di un abito scuro meglio optare per un anello con pietre colorate, mentre per quanto riguarda un vestito chiaro o una camicia si consiglia qualcosa di particolare e semplice per dare risalto all’outfit.

Gli anelli Pandore Rosa in argento e rame possono essere abbinati con un look romantico e femminile, quindi un abito a stampe floreali o un pantaloncino di colore chiaro sono sicuramente l’ideale. Gli anelli in argento si abbinano ad ogni look e donano un aspetto giovanile, mentre gli anelli in oro possono andare bene per serate eleganti e occasioni importanti, come un matrimonio o una festa di fidanzamento.

Modelli in offerta

Di seguito riportiamo una breve classifica con alcuni dei modelli migliori di anelli del marchio Pandora che si possono trovare sull’e-commerce di Amazon.

1)Pandora – 190906CZ – 56

E’ un anello in argento adatto alle più giovani a forma di fiocco, considerato un vero e proprio pezzo forte del brand.

La fascia è sottile e in argento Sterling 925, con un incrocio di zirconi di colore bianco che illumina la figura a fiocco. E’ molto delicato e femminile, sobrio ed è pensato per tutte le ragazze, ma anche le donne che amano gioielli originali e particolari.

2)Pandora brillo de cuento de hadas

Per un regalo davvero importante, il marchio propone un anello importante con brillanti della linea trilogy. E’ un gioiello molto importante e romantico, in argento Sterling 925 con tre zirconi molto grandi al centro e e due file di pietre bianche che ridisegnano la cornice. La forma non è solo simbolica, ma è proprio il punto di forza del modello trilogy ed è molto prezioso e imponente.

3)Pandora anello da donna motivo a gocce

E’ sicuramente uno dei gioielli più importanti, perché si tratta di una fedina in argento Sterling 925 composta da 14 zirconi incastonati come fossero un filo lungo la fascia.

Ha una forma arrotondata ed è molto affascinante, tipico delle fedine. E’ un anello da regalare in occasione di un fidanzamento. Si può usare come fedina di fidanzamento e fede nuziale, come regalo delle nozze d’argento da abbinare a quelle d’oro.

Oltre agli anelli, il marchio propone anche tantissimi ciondoli dai modelli vari che si possono trovare leggendo questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10066 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.